Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book edge 4

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 01:03 PM)
414 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni

1)

Galaxy edge 4 nuovo appena attivato e collegato con samsung accont a telefono gaalxy s 24 ultra. Nel desktop del computer 

Dal menu home,

Vedo a siniatra 2 volte scritto il mio nome - personale e aprendolo , c'è il menu attendina con allegati desktop documneti documents immagini imports muscia officeMobile video 

Stessa cosa a prendo il secondo menu col mio nome. Come mai? Posso eliminarne uno dei due e se si è indifferente quale dei 2 cancellare? 

/

2) avendo collegato computer e telefono da account amsung dentro tutti e due i dispositivi,

Serve fare anche il collegamento simile o forse identico tramite Microsoft o quello serve solo per collegarci altri telefoni android non di samsung ? 

/

3) Perché appena installato il sistema operativo di default esce come browser internet Microsoft Edge e non Samsung internet ? Essendo computer samsung pensavo che come browser internet predefinito ci fosse lo stesso che c'è sul telefono. Quale conviene e usare e perche? Se si puo mettere internwt samsung nel pc. Ancora nemmeno ho provato.

/ 4 ) credevo che una volta acceso questo computer fosse una specie di samsung s 24 ultra in formato desktop invece sembra un qualsiasi pc windows anche di altre marche. Però nel menu start trovo anche samsuns settinfs samsung notes ,gallery... ma non trovo come installare Bixby pensavo ci fosse in automatico..

5] Alla fine che cosa cambia da un qualsiasi computer windows che in più quali app sono direttamente collegate col telefono? Foto, note e bixby e basta?

6) perché ci sono menu home e menu start separati ? mi fa confusione... Pensavo fosse un unico menu con dentro tutte e due 

7) il computer è arrivato due ***** fa ma sto iniziando a provarlo solo oggi. Quanti giorni ci sono per potere attivare ancora una samsung care ? 8] Poi se la attivo e faccio reso viene anche ri borsata la.care?

9) si può installare play store e / o galaxy store anche nel pc? 

10) Microsoft store è obbligatorio o si puo eliminare?

11) si può onstallare apple store? Ma non credo

12) l'icona galaxy book experience praticamente è un collegamento diretto con lo smartphone? (samsuns s24 ultra, nel mio caso).

13) la funzione second screen si può anche usare con un iPhone? Ho anche iphone . Outlook posta posso eliminarlo e mettere samsung mail e o gmail anche nel.pc? Quindi di default il.sio.browser posta è outlook? 

14) l'icona finale sul desktop destra collegamento telefono, serve solo per collegarci iPhone e o altri telefoni non samsung ed è inutile se ci uso solo cel galaxy? Oppure ha delle funzioni che non ci sono nell'applicazione per usare in abbinamento telefono e pc samsing? Ma poi quale è l'applicazione per usare cel e pc samsung insieme ? Sarebbe l icona galaxy experience?! 

15) come attivo gps e blocco da.remoto se rubano il pc o lo perdo? 

16) come si può ingrandire la / del desktop con tutte le icone delle app. Vorrei alzarla. Si può fare senza modificare zoom.schermo? 

17) possibile che sul sito samsung ci sono da comprare solo le sleeve per galaxy book e non custodie protettive a.guscio magari trasparenti? Non ne trovavo di nessuna marca nemmeno su amazon credevo di riuscirci invece no. Amarezza! 

Consigli?

18) sul display consigliate di mettere una pellicola o meglio.di no? 

19) Ci sono pellicole trasparenti da mettere alle 2 parti esterne del pc anti graffio e o ai lati del mouse magari per non graffiarlo se si usa il pc indossando.un bracciale o coi cinturini degli orologi ?! 

20) copritastiera trasparente? Non trovo nemmeno su amazon uno specifico x samsung book4 edge 16 pollici. Magari basta mettere cover tasti computer sedici pollici e sono tutti uguali?????? Per trovarli , come.si chiama tecnicamente la tastiera? Tastiera europea 16 pollici? 

0 Likes
6 Risposte
W2483
Voyager
Opzioni
1)Perché se tengo il display con lo zoom più grande a 300% perche non ci vedo una mazza e anche la barra applicazioni mi pare non possa esser ingrandita se non solo aumentando lo zoom. Perche con zoom 300 sulle icone appare un riquadro bianco cliccabile x spostarle e come lo tolgo ??posso toglierlo? 

2) Copri tastiera Come si chiama " tecnicamente" la tastiera del.galaxy book.edge 16 pollici? Cerco un copri tastiera trasparente ma.non lo trovo della forma giusta per i suoi tasti neanche su amazon. 

3 stessa cosa per cover guscio trasparente 

E o adesivi trasparenti anti graffio da mettere per coprirlo tutto 

E adesivi trasparente anti graffio attorno al mouse per non rifarlo magari con le borchie di chiusura del cinturino dell orologio mentre si scrive al PC. Avete dei link? Grazie .possibilmente roba funzionale ma.anche economica se c e ! 

L audio dolbly al massimo mi pare bassino e una mezza schifezza come prima di aver messo il.dolby. sarà per le mini casse che ha il pc. Speravo meglio.

Cash back x cuffie e watch ultra come si fa per averli? C era scritto quando li ho ordinati che mi spettavano la settimana scorsa ma ora ho letto che scadeva il 16 settembre ma io li ho ricevuti 3 4 giorni fa..bho. 
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
L icona del cestino, non trovo in nessun modo da nessuna parte come inserirla nella barra del desktop come mai?., non si può fare ,!?!?
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @W2483,

ho unito due dei tuoi thread che trattavano sempre richieste sul Galaxy Book4 Edge.

In caso di ulteriori perplessità, ti chiediamo la gentilezza di proseguire sempre su questa discussione, così da evitare di creare una grande moltitudine di discussioni tutte simili, al fine di mantenere ordine su questo spazio.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @W2483,

cercherò di rispondere ai numerosi punti sollevati al meglio. Per praticità risponderò anche io per punti, in modo da associare ogni risposta a un punto da te sollevato ed evitare confusione.

1. Dalla descrizione fatta non mi è chiarissimo il tipo di visualizzazione, potresti caricare una foto delle schermate? In ogni caso non si tratta mai di doppioni, ma tuttalpiù di collegamenti, dunque potresti riuscire ad eliminare uno dei due.
  2. Un conto è il collegamento via Samsung Account, un altro quello tramite account Microsoft. Puoi scegliere di usare anche solo uno dei due, in base alle tue necessità.
  3. Pur trattandosi di un nostro prodotto, il sistema operativo è Windows, dunque viene prediletto il browser Edge.
  4. L'osservazione è corretta: si tratta esattamente di un PC (Notebook) che ha come sistema operativo Windows, non Android. In più sono presenti App ufficiali Samsung, normalmente non disponibile per altri PC, come Samsung Notes.
  5. Rispondere a questo punto richiederebbe un thread a sé stante, in generale sono presenti le App ufficiali Samsung come indicato nel punto 4.
  6. Il menù Start fa riferimento al sistema organizzativo di Windows, il menù Home fa riferimento alla schermata Home. Si tratta di menù collegati, ma differenti a livello di interfaccia.
  7. Per la Samsung Care+ ti suggerisco di consultare il sito apposito: https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/
  8. Idem come sopra, ma mi viene un dubbio: non ti stai trovando bene al momento? Stai valutando il reso del prodotto sulla base delle perplessità precedentemente espresse sui menù?
  9. Essendo un PC Windows, occorre utilizzare l'apposito Store messo a disposizione.
  10. Lo Store è obbligatorio.
  11. Vale lo stesso discorso del punto 9.
  12. La Connected Experience va ben oltre, scopri tutto qui: https://www.samsung.com/it/mobile/connected-experience/
  13. Non garantiamo collegamenti con prodotti terzi.
  14. Potresti caricare una foto anche dell'icona cui fai riferimento? In ogni caso per i nostri smartphone e altri prodotti simili, potrai utilizzare la Connected Experience, come indicato sopra.
  15. Puoi eseguire tutte le operazioni da SmartThings Find. Trovi tutte le informazioni qui: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-smartthings-find-con-app-smartthing...
  16. Per questo punto è necessario seguire la guida di Windows apposita: https://support.microsoft.com/it-it/windows/visualizzare-nascondere-o-ridimensionare-icone-del-deskt....
  17. Eventuali altre custodie protettive potranno essere suggerite da altri utenti, nel caso in cui abbiano avuto modo di provarne.
  18. Le pellicole sono generalmente consigliate su smartphone, tablet ecc., ma su un Notebook si può farne a meno.
  19. Non produciamo simili protezioni, è possibile che sul mercato però se ne trovino, sebbene non possiamo garantire che si possano applicare correttamente.
  20. Potresti spiegarci meglio cosa intendi acquistare? Su un Notebook, infatti, potrebbe essere complicato applicare delle protezioni sulla tastiera.
  21. Per l'icona del cestino, esiste ugualmente una guida apposita: https://support.microsoft.com/it-it/topic/come-visualizzare-l-icona-del-cestino-sul-desktop-in-windo...

Spero di aver risposto in maniera esaustiva alla maggioranza dei punti sollevati. Per il futuro, sarebbe meglio vedere i vari punti singolarmente, risposte multiple di questo tipo poco si adattano ad un canale come la nostra Community. Sarebbe meglio vedere i casi di volta in volta, o tuttalpiù a piccoli gruppi collegati tra loro.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
W2483
Voyager
Opzioni

Grazie. Ho ricevuto gli articoli mercoledì diciotto settembre, quindi mi sono accorto che sono già passati due mercoledì forse Senza rendermi conto..

Credevo di avere ancora tempo? Ed eventualmente poter fare resi. Entro mercoledì 2 ottobre ma forse son già scaduti i tempi. 

Praticamente ho preso galaxy book edge 4 da 1.tb 16pollici, watch ultra, cuffie buds 3 pro. Alla fine mi piace tutto però. Ero abituato col sistema Apple quindi non mi trovo troppo a mio agio col windows tutto qui. Poi comunque, sei mesi fa appena era uscito s24 ultra lo avevo preso insieme buds pro 2 e watch 6 classic.... quindi alla fine. L'altro paio di cusi è l'altro orologio. Sono ancora nuovi di Zecca. Quindi da una parte mi sembra uno spreco ora tener questi che si son un po meglio  ma grosso modo è la stessa roba. Sempre un paio di cuffie e un orologio! Poi oggi ho anche ordinato il galaxy ring e grosso modo mi sembra di capire. Che. L'anello misuraebbe tutte le stesse cose del watch . 

Invece come mai ho letto che certi modelli di vostro computer portatile hanno inclusa la penna mentre il mio edge no?.

Quale è la penna giusta solo un tipo o ce ne sono di più ? Mi aveva risposto qualcuno che. Non funziona sul.pc la penna.che ho sul.galaxy ultras24.

Ma poi la penna avrebbe accustodia magnetica per tenerla attaccata al pc, senza perderla?

Poi trovo sempre.astruso aderire alle vostre offerte, infatti non ero riuscito anche se mesi fa e ora stanno scadendo le altre due offerte alle quali volevo aderire. Cashback 100€ x watch ultra e 50 €per le.buds 3 pro! 

Immagino che più o meno qui siate tutte persone che lavorano per Samsung, quindi. Non si può dare qualche dritta del tipo se magari col Black Friday a novembre usciranno altre offerte come questa che avevo o anche più buone..

Ho preso con account studente galaxy edge 4 1tb 16 pollici a 1307 invece che quasi  1800/1900€! 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao W2483, 

in merito all'uso della S Pen, ho avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book-pro-360-penne-compatibili/m-p/353...

Come indicato in quella discussione, la S Pen non è presente nella confezione del Galaxy Book4 Edge poichè quel modello non la supporta, come si evince anche dalle specifiche tecniche presenti sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-edge-snapdragon-16gb-1tb-np960xmb-kb1i...

Veronica_F_0-1727692637155.png

Per quanto concerne le offerte e le promozioni, non abbiamo informazioni ufficiali riguardo eventuali iniziative future, dunque non abbiamo la possibilità di darti anticipazioni a riguardo: tuttavia, possiamo suggerirti di tenere sempre monitorato il nostro portale Samsung Members e la pagina dedicata alle offerte al fine di non perdere alcuna novità ⬇️

https://members.samsung.it/

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes