Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung update Galaxy Book4

(Argomento creato il giorno: 11-12-2024 08:07 PM)
367 Visualizzazioni
Miklos2
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti
Ho una domanda per gli esperti della Community : ho effettuato gli aggiornamenti disponibili in "Galaxy Update", relativamente al mio nuovo Galaxy Book4 i7.
Quel che non capisco, è come mai ritrovi sempre presenti gli stessi aggiornamenti, anche qualche ora dopo l' update ?
Sbaglio forse qualcosa ?
0 Likes
16 Risposte
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Uhm... Prova a condividere qualche screen, così si capisce meglio la situazione
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni

Sempre identico screen, prima e dopo l' aggiornamento !
😮 [RIMOSSO]

0 Likes
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Questa schermata del software di aggiornamento è uscita anche a me in passato, ma diciamo che non quella 'ufficiale'. Lato 'Microsoft Store' hai tutto aggiornato?
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Nella pagina di Windows update è tutto aggiornato, ma non ho mai visto aggiornamenti Samsung, lì 😮
0 Likes
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Lí in genere appaiono aggiornamenti un pò più di sistema, tipo quelli del Bios. Invece io mi riferisco allo Store di Microsoft. Quello dove si scaricano le App per intenderci. Ti metto una foto...
0 Likes
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Ecco qui20241211_221237_1000012820_1733951560.jpg
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Perfetto : la attendo.
Quindi l' app Samsung di aggiornamento del sistema non è affidabile ?
Nella cartella download trovo gli elementi scaricati, ma puntualmente mi vengono mostrati come "da scaricare e disponibili" in Samsung update !!!!
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
captainpuppet
Voyager
Opzioni
Sisi, sicuramente è affidabile. Mi viene solo da pensare che se ti da qualche problema, è perché magari l'hanno aggiornata nel frattempo
0 Likes