Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio Smart Monitor M5D 32

(Argomento creato il giorno: 13-12-2024 03:48 PM)
104 Visualizzazioni
AndreaBuzz
First Poster
Opzioni
Buongiorno, 
Ho appena acquistato un monitor m5d ma non capisco se per la parte audio, sia normale che si senta veramente bassa anche a volume 30. I bassi sono inesistenti, è come se si sentissero solo gli alti.
Mi confermate se sia corretto cosi per un monitor o è un problema solo del mio?
Grazie!
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaBuzz, benvenuto sulla Community Samsung!

L'assenza dei bassi è riscontrabile su qualsiasi contenuto audio che vai ad ascoltare?

In tal caso, se non hai ancora provato, ti consiglio di provare a regolare le impostazioni audio a tuo piacimento.

In particolar modo, prima di tutto, prova a modificare la Modalità Audio al fine di scegliere quella più adatta alla tipologia di contenuto e all'ambiente in cui è posizionato il monitor. Puoi modificarla andando su:

Veronica_F_0-1734259304898.png

Inoltre, ti consiglio di operare sull'equalizzatore, al fine di gestire gli alti e i bassi secondo le tue esigenze:

Veronica_F_1-1734259556167.pngVeronica_F_2-1734259570943.png

Facci sapere se, in questo modo, riesci ad ottenere un risultato più soddisfacente.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaBuzz
First Poster
Opzioni
Si certo, ho provato a regolare tutti i vari livelli, anche mettendo amplificato.. ma i bassi sono veramente pochi. Non mi aspettavo ovviamente un effetto cinema, ma nemmeno cosi basso.
Fortunatamente ho aggiunto una soundbar, pero se un domani dovessi staccarla o spostare il monitor, l audio non è il massimo. 😞
Per intenderci, se ci collego una cassa bluetooth (anche la piu piccola cinesata) si sente piu forte.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaBuzz,

considerando come il monitor non debba appunto assolvere alle funzioni di una sound-bar -essendo più orientato alla parte video rispetto a quella audio- quanto riscontri potrebbe tutto sommato esser normale :handshake:.

Ad ogni buon conto, se hai premura, potrai far verificare il monitor presso un nostro centro assistenza, in modo da sincerarci che non vi siano anomalie fisiche in corso 🔍.

Qui potrai individuare il laboratorio ufficiale più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes