Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine Confermato in Processing dal 30/11

(Argomento creato il giorno: 14-12-2020 02:14 PM)
863 Visualizzazioni
Members_whrefqP
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti

cogliendo l'offerta del Cyber Monday ho effettuato ordine di un Monitor G7 da 32 pollici il 30/11

Ho scelto l'opzione di pagamento tramite Findomestic.

Il finanziamento risulta accettato e finanziato in data 1/12

ho effettuato in ordine cronologico:

Sollecito Telefonico

Sollecito tramite live chat

ulteriore sollecito tramite live chat

Sollecito  telefonico 9/12/2020

In tutti i solleciti mi era stato riferito che entro 72h sarei stato contattato da samsung per poi procedere alle spedizione. Nel momento in cui scrivo non ho ricevuto alcuna telefonata.

Per quanto cordiali gli operatori non hanno saputo né darmi tempistiche né risolvere efficacemente il mio problema.

Infine stamattina 14/12 ho ricevuto una telefonata che mi chiedesse feedback degli operatori telefonici. Ed ho ribandito che per quanto cordiali non mi hanno saputo dare tempi CERTI. A quel punto avrei preferito che in tutta onesta mi avessero detto che i tempi sono lunghi magari anche fino al 2021. Non discuto l'attesa che può anche essere comprensibile ma discuto proprio le risposte finte e non veritiere. 

Oltre al danno la beffa che ingenuamente avevo anche chiesto la consegna Express....nel frattempo sono passate due settimane. 

20 Risposte
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Members_whrefqP, 

per poter monitorare la tua pratica non posso che consigliarti di contattare gli uffici dedicati al nostro eShop, che dispongono degli strumenti per farlo.

Il numero verde è 800.025.520.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes