Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine Confermato in Processing dal 30/11

(Argomento creato il giorno: 14-12-2020 02:14 PM)
755 Visualizzazioni
Members_whrefqP
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti

cogliendo l'offerta del Cyber Monday ho effettuato ordine di un Monitor G7 da 32 pollici il 30/11

Ho scelto l'opzione di pagamento tramite Findomestic.

Il finanziamento risulta accettato e finanziato in data 1/12

ho effettuato in ordine cronologico:

Sollecito Telefonico

Sollecito tramite live chat

ulteriore sollecito tramite live chat

Sollecito  telefonico 9/12/2020

In tutti i solleciti mi era stato riferito che entro 72h sarei stato contattato da samsung per poi procedere alle spedizione. Nel momento in cui scrivo non ho ricevuto alcuna telefonata.

Per quanto cordiali gli operatori non hanno saputo né darmi tempistiche né risolvere efficacemente il mio problema.

Infine stamattina 14/12 ho ricevuto una telefonata che mi chiedesse feedback degli operatori telefonici. Ed ho ribandito che per quanto cordiali non mi hanno saputo dare tempi CERTI. A quel punto avrei preferito che in tutta onesta mi avessero detto che i tempi sono lunghi magari anche fino al 2021. Non discuto l'attesa che può anche essere comprensibile ma discuto proprio le risposte finte e non veritiere. 

Oltre al danno la beffa che ingenuamente avevo anche chiesto la consegna Express....nel frattempo sono passate due settimane. 

20 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_whrefqP,

posso assicurarti che stiamo facendo il possibile per evadere i numerosi ordini effettuati sul nostro Shop Online nel più breve tempo possibile e nel rispetto delle tempistiche fornite, tuttavia in alcuni casi potrebbe essere necessario attendere più tempo rispetto al previsto.

Se i nostri reparti ti hanno indicato che non ci sono problematiche particolari ma è solo necessario attendere non occorre che ti preoccupi, l'ordine verrà evaso appena possibile!

Per qualsiasi cosa fai pure riferimento ai canali dedicati; qui in Community infatti non abbiamo possibilità di intervenire direttamente sulle pratiche commerciali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Members_whrefqP
Pioneer
Opzioni

Grazie Cornelia della risposta,

Tuttavia mi preoccupa che non riusciate a fornire tempistiche reali e non generiche.

Mi dispiace che voi vi siate trovati nel fuoco incrociato tra la clientela e la disorganizzazione di Samsung. Considerando le tempistiche di 72 ore procederò con ulteriore sollecito domattina al numero dedicato. 

0 Likes
Members_whrefqP
Pioneer
Opzioni

Passate le 72h canoniche e non ho ricevuto alcuna chiamata...ne nessun aggiornamento. niente.

0 Likes
Members_whrefqP
Pioneer
Opzioni

Contattata nuovamente l'assistenza, il mio sollecito è stato inviato al reparto "speciale" che si occupa della cosa. Però è fermo da 10 giorni. Il prodotto è disponibile e non sanno come mai non viene inviato. Ottimo.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_whrefqP,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-note20-ultra-5g/magazzino-in-rifornimento-per-il-n...

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
andrix8
Apprentice
Opzioni

Stessa odissea per me! Ci sono rimasto malissimo quando mi sono sentito preso in giro da una società che ritenevo di livello. La cosa che mi infastidisce è la poca cura verso il cliente, se mi avessero detto che c’erano problemi con il magazzino e che il prodotto mi sarebbe arrivato a fine gennaio me la sarei presa meno. Tra l’altro loro non sanno che ho fatto comprare il monitor anche al mio collega che ha effettuato l’ordine dopo di me e lui l’ha già ricevuto (sett. Scorsa).

Members_whrefqP
Pioneer
Opzioni

Ma infatti ora io non me la prendo con chi non sa cosa dirmi, oggi mi sono sentito dire che la disponibilità c'è ma la situazione non è sbloccata a causa di un TT che è nel backlog del fantomatico ufficio "speciale". Poi come detto aspetto non ci sono problemi, tuttavia sconsiglierò sui miei canali social di passare dal samsung shop per effettuare acquisti se la situazione non sarà cambiata. In passato ho acquistato il telefono della mia compagna sempre tramite finanziamento e nessun problema. Quindi non mi aspettavo questa situazione. Ribadisco non è mio intento polemizzare quanto constatare una situazione imbarazzante, per una società del livello di Samsung.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andrix8, benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao Members_whrefqP,

comprendiamo perfettamente la vostra situazione e ne siamo sinceramente dispiaciuti.

I nostri reparti dedicati stanno lavorando per sbloccare nel più breve tempo possibile queste situazioni e fornirvi così una soluzione.

Se lo desiderate, il nostro servizio Samsung Shop è sempre a vostra disposizione per darvi aggiornamenti costanti sul vostro ordine e indicarvi l'attuale situazione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

andrix8
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica,

il problema è esattamente questo, se io contatto il servizio Samsung Shop non ricevo nessuna informazione utile, se non: "Abbiamo inoltrato il sollecito la preghiamo di attendere" Questo va bene per i primi 10gg dopo diventa fastidioso. Cosa costa dire il reale motivo del ritardo? non capisco.