28-04-2023 12:11 AM - modificato 28-04-2023 12:12 AM
Salve a tutti, oggi in data 28/04 ho effettuato l'acquisto del Galaxy book3 pro sulla sezione Student dello shop online. Sembrava andare tutto per il meglio quando 30 minuti dopo il pagamento (accettato ed elaborato) mi arriva una mail da Samsung con "ordine cancellato". Dopo aver letto la mail alle 18, chiamo il servizio clienti che mi liquida con un "Sembra essere stato un nostro errore, la invitiamo a rifare l'acquisto, riavrà il rimborso in 7-10 giorni". Cercherei qualcosa di più rassicurante prima di ritentare la sorte. Se avete consigli sono ben accetti
#GalaxyBook #aiuto #annullamento
Risolto Andare alla soluzione.
28-04-2023 10:02 AM - modificato 28-04-2023 10:03 AM
Ciao MatteoTard, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per questo errore, del quale sei stato informato dal nostro supporto Shop.
Lato nostro, possiamo assicurarti che, nel momento in cui l'ordine viene annullato, il rimborso viene emesso nei tempi che ti sono stati indicati.
Ad ogni modo comprendiamo che, alla luce dell'importante somma spesa, voglia attendere prima di procedere con un nuovo ordine: se ciò può consentirti di essere più tranquillo, potrai attendere il rimborso e ritentare dopo l'accredito.
Tieni conto che, per aggiornamenti sul rimborso, potrai sempre fare riferimento al supporto Shop con il quale hai già comunicato, in quanto è il reparto che ha la completa visibilità degli ordini sul nostro e-store.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
28-04-2023 10:02 AM - modificato 28-04-2023 10:03 AM
Ciao MatteoTard, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per questo errore, del quale sei stato informato dal nostro supporto Shop.
Lato nostro, possiamo assicurarti che, nel momento in cui l'ordine viene annullato, il rimborso viene emesso nei tempi che ti sono stati indicati.
Ad ogni modo comprendiamo che, alla luce dell'importante somma spesa, voglia attendere prima di procedere con un nuovo ordine: se ciò può consentirti di essere più tranquillo, potrai attendere il rimborso e ritentare dopo l'accredito.
Tieni conto che, per aggiornamenti sul rimborso, potrai sempre fare riferimento al supporto Shop con il quale hai già comunicato, in quanto è il reparto che ha la completa visibilità degli ordini sul nostro e-store.
Restiamo a disposizione.
Ciao!