in data 21-11-2024 04:05 PM
io ho un g 5 piatto da 32 con windows 10 ma SCONSIGLIO FORTEMENTE l'acquisto. Con le cassse collegate all uscita delle cuffie del Monitor ed il monitor collegato via cavo HDMI(1.4) molto spesso cambiando applicazione sul PC il monitor perde l audio e devo scollegare e ricollegare il cavo od eseguire un test del monitor dal monito stesso (menu Support -> Self Diagnosis) affinche l audio ricompaia .... penso sia un errore del software del monitor stesso che non si interfaccia correttamente con il driver generico Intel(R) Display Audio. Samsung non fornisce drivers aggiuntivi. Ripeto sconsiglio fortemente acquisto. Qualche soluzione ?
in data 22-11-2024 05:50 PM
Ciao Pippo15,
come indicato dalla collega Cornelia, questa verifica ci aiuterà a comprendere se l'inconveniente possa essere determinato da un'incompatibilità con le casse che stai attualmente utilizzando.
Considera, infatti, che l'ingresso cuffia presente sul monitor è predisposto per l'utilizzo delle cuffie, pertanto, non è da escludere che il collegamento di un differente dispositivo audio possa non essere completamente supportato.
Avresti modo di effettuare le verifiche suggerite in precedenza?
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
22-11-2024 08:45 PM - modificato 22-11-2024 09:02 PM
Reddit Samsung Odyssey G6 audio jack not working after update 1504
Reddit Speaker problem with Samsung Odyssey G5 @Giannix ...... sara' il PC che non funziona ......... si si si si
23-11-2024 09:04 AM - modificato 23-11-2024 09:05 AM
Ciao @Pippo15,
se desideri ottenere assistenza, siamo a tua completa disposizione. Ma, per farlo, ti chiediamo gentilmente di rispondere alle nostre domande: diversamente, non saremo in grado di aiutarti e la tua segnalazione non potrà essere evasa.
Grazie.
in data 20-01-2025 11:39 PM
Salve ho un problema con il mio g5 2k 144hz provando ad inserire il jack per le cuffie non funziona , ho provato con vari jack ma il problema persiste. Chiedo riscontro grazie.
modello: LC27G53TQBUXEN
in data 21-01-2025 05:07 PM
in data
20-02-2025
02:08 PM
- data ultima modifica
21-02-2025
05:19 PM
autore
Cornelia_M
ciao Mattia, molto probabilmente e' un problema dei driver sul firmware del monitor --> infatti io ne sconsiglio l acquisto, vedi:
[RIMOSSI LINK]
in data 21-02-2025 05:22 PM
Ciao @Pippo15,
bentornato in Community!
Già in precedenza ti abbiamo invitato a fornire un riscontro in merito alle domande poste, senza chiarire la situazione non abbiamo modo di fornire supporto.
I forum esterni, per giunta, non possono essere oggetto di valutazione e di intervento per noi.
Devo dunque chiedere una tua collaborazione a riguardo.
Ciao!