Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor C27JG52 su PS5 problema 120 hz

(Argomento creato il giorno: 20-06-2021 04:14 PM)
816 Visualizzazioni
pranica12
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Nonostante io abbia impostato correttamente tutti le impostazioni della ps5 per giocare a 120hz non riesco a raggiungere 120 hz sul mio Samsung C27JG52. Questo dovrebbe tranquillamente supporto i 120 hz a 1080p. Le ho provate tutte ma non va.

Sono disperato. Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio.

5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quale cavo hai utilizzato per collegare il 120hz ? Di solito alcuni tipi di cavi hanno un limite, per esempio il cavo hd arriva a 60hz
0 Likes
pranica12
Apprentice
Opzioni
Hdmi della ps5. Dovrebbe supporta 144hz a 1080p. Mio amico, stesso cavo monitor con stesse prestazioni riesci ad ottenere 120 hz.
0 Likes
Paoloc1
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo, ho contattato l’assistenza ma mi ha detto che avrebbe dovuto configurarsi in automatico sulla migliore impostazione possibile…. 

0 Likes
pranica12
Apprentice
Opzioni
In attesa di ennesimo update del firmare da parte di Sony, si può risolvere comprando un adattatore che si chiama edid emulator. Costa 20-30 euro. L'ho ordinato vi saprò dire. Comunque guardando su youtube dovrebbe funzionare.
0 Likes
Mattia47
First Poster
Opzioni

Ciao io ho lo stesso problema, i 144hz me li fa impostare su hdmi2 però sulla play non riesco a mettere 4k, ho letto su internet che i monitor di buona fattura riescono a mandare il 2k anche se la Ps5 non lo supporta

0 Likes