Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema buds

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
93 Visualizzazioni
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ho comprato un galaxy book 4 dopo averlo configurato ho collegato il samsung account e scaricato buds manager ma app vede le buds fe mie ma nella samsung settings nella sezione commutazione buds mi dice "nessune buds associate"
0 Likes
6 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Augusto18

mi preme precisare che la funzione relativa alla commutazione automatica dei Buds non risulta attualmente integrata nei Galaxy Book: è al momento prevista per smartphone e tabet ma non sono escluse possibili integrazioni.

Per tale ragione, quanto riscontri rientra perfettamente nella norma.

Resto disposizione.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Scusa ma perché allora nelle impostazioni del book e nella vostra pagina ufficiale dice che ce lanno? C'è se non la hanno non dovrebbe essere specificato che lo hanno
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Augusto18,

come precisato, <non sono escluse possibili integrazioni>. 🤝

Attualmente, il manuale utente dei Galaxy Buds FE, in merito, riporta:

[...] Commutazione automatica Buds: consente di scambiare le connessioni tra gli auricolari e i dispositivi mobili in determinate circostanze. Ad esempio, quando gli auricolari sono registrati sia su tablet che su telefono collegati allo stesso Samsung account, potete rispondere a una chiamata dal telefono tramite gli auricolari mentre guardate un video sul tablet, visto che la connessione degli auricolari viene trasferita automaticamente al telefono.

Potrai consultare l'informazione a pagina 32: 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202508/20250820144928027/SM-R420_UG_Open_Ita_Rev.1.0_2...

Resto a disposizione laddove dovessi avere ulteriori dubbi o necessitare di supporto.

Ciao,

Noemi

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Scusa se sul pc vado sulle impostazioni di samsung vedo però opzione commutazione
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Augusto18

devo confermarti quanto hanno avuto modo d'indicare i colleghi in precedenza. 

Pur visualizzando l'opzione sul PC, attualmente lo stesso non riesce a rilevare le Buds associate, in quanto l'integrazione non è completa.

Dunque, al momento, la funzione non è disponibile, pur essendo presente la relativa voce. 

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia

0 Likes
Augusto18
Pioneer
Opzioni
Ah ok grazie