Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea orizzontale

(Argomento creato il giorno: 22-06-2021 08:30 AM)
248 Visualizzazioni
Katymathers
Journeyman
Opzioni
Post n.2 su linea orizzontale che esce ogni mezz'ora di diversi colori in alto vicino la cornice dopo sostituzione pannello LCD di monitor modello LU32R592CWUXEN.
Mandato in assistenza samsung torna indietro dicendo "il monitor non ha nessun problema, la linea non esce" ok, ho mandato le foto perché ovviamente la linea continua ad uscire. Mi viene detto che il problema è il dispositivo/la risoluzione del dispositivo. Io non sono un tecnico eppure se il monitor ha la risoluzione 3840x2160p 60hz E IL DISPOSITIVO CHE USO è risoluzione 3840×2160 60hz COME POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA LA RISOLUZIONE? Contando il fatto che ho specificato che fino al giorno prima della sostituzione del pannello questa linea non si è MAI VERIFICATA con lo stesso dispositivo e stessa risoluzione.