Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mirrorless NX3000 firmware corrotto

(Argomento creato il giorno: 02-03-2020 09:52 PM)
648 Visualizzazioni
Mauro2305
Pioneer
Opzioni

Salve

dopo l'aggiornamento firmware la fotocamera si avvia e si rispegne in loop, evidentemente non è andato a buon fine l'aggiornamento. Esiste una procedura tramite qualche software per ripristinare il firmware?

Grazie

0 Likes
12 Risposte
Mauro2305
Pioneer
Opzioni

Ovvero mi confermate che un Italia Samsung non da assistenza diretta ai propri clienti per le fotocamere. Per chi pensa di acquistare una fotocamera Samsung è il caso che ci pensi bene

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro2305,

non produciamo fotocamere ormai da diversi anni, per i modelli che sono stati venduti in passato è comunque possibile ricevere assistenza attraverso l'apposito centro di assistenza autorizzato ad intervenire su questi modelli.

Quanto ti è stato indicato è corretto: il centro di assistenza autorizzato Samsung di zona può prendere in consegna la fotocamera e inviarla al centro delegato per la riparazione. Ciò avviene per tutto il territorio nazionale, non è un'esclusiva di Roma.

Comprendiamo le tue perplessità, ma non ci sono alternative.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauro2305
Pioneer
Opzioni

si ma già il fatto che la spedizione la debba pagare io rimane inspiegabile (a un prezzo fuori mercato). Come del resto rimane inspiegabile che non comunichiate sia l'ubicazione di tale centro sia i recapiti telefonici. Dato che viaggio spesso in tutta Italia la fotocamera la porterei io. Oppure se ci sono altre spiegazioni basta scriverle, non si capisce questo mistero su chi e dove ripara fotocamere Samsung.

Converrete con me che questa non trasparenza sia su questo forum sia con i vostri operatori, su banalità del genere, possano danneggiare si l'utente, ma la vostra immagine ne esce distrutta. 

0 Likes