05-03-2020 04:41 PM - modificato 05-03-2020 04:42 PM
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo SSD 860 Evo di Samsung, devo per l'appunto sostituirlo al mio vecchio HDD in un notebook, ho però notato dal libretto dentro la confezione che è possibile installare Samsung Magician per ottimizzare il tutto, anche se le info che ho trovato per quel software, sono solo in Inglese (pare), comunque nel libretto della guida all'installazione ci sono un paio di immagini esplicative su come installare Samsung Magician, ho notato che l'SSD andrebbe prima collegato esternamente al PC tramite un connettore o case esterno e installare poi Samsung Magician e solo successivamente installare fisicamente l'SSD nel notebook, ecco volevo sapere se è meglio effettuare questa procedura prima di installare fisicamente l'SSD, oppure se questo software si può installare anche successivamente, una volta che l'SSD è installato, in quanto al momento il mio PC non va oltre la schermata di errore del vecchio HDD, siccome ho bisogno di un altro PC funzionante a priori, in quanto non ho un CD o chiavetta bootabile al momento, volevo sapere se c'è differenza ad installare prima o dopo Samsung Magician sul nuovo SSD!?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2020 11:54 AM
Ciao AlxLA,
per ricevere assistenza in merito all'installazione e all'utilizzo delle nostre SSD è necessario contattare il supporto dedicato al numero verde 800.726.7864.
Un operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti un adeguato supporto.
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 06-03-2020 11:54 AM
Ciao AlxLA,
per ricevere assistenza in merito all'installazione e all'utilizzo delle nostre SSD è necessario contattare il supporto dedicato al numero verde 800.726.7864.
Un operatore sarà a tua completa disposizione per fornirti un adeguato supporto.
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
06-03-2020 01:56 PM - modificato 06-03-2020 05:14 PM
@Michele_E ha scritto:
Ciao AlxLA,
Buona giornata,
Ti ringrazio Michele, ho contattato il numero verde che mi hai fornito, ma al tasto 6 dedicato alle memorie SSD ecc viene solo fornito un link al sito Samsung e alla relativa pagina di garanzia e assistenza, quindi alla fine l'assistenza è solo via chat o via mail nel mio caso.
Comunque dopo aver registrato il prodotto su Samsung Members ho optato per l'email, vedremo...grazie intanto.
EDIT: Tutto risolto via mail, grazie.