Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere a samsung members da PC

(Argomento creato il giorno: 13-04-2018 12:24 PM)
4842 Visualizzazioni
Mercurio
Navigator
Opzioni

Salve,

non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non ho avuto problemi.

Se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo:members01.JPG

Se invece clicco sulla "S" ottengo questo:

members02.JPG

I campi che ho oscurato, risultano già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail. 

Che cosa devo fare per riuscire ad accedere?

0 Likes
37 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mercurio, benvenuto nella Community Samsung!

Se hai un Samsung Account attivo, dovrai digitare sul simbolo con la S blu, ti farà quindi accedere con le tue credenziali e successivamente potrai unire il Samsung Account con il Samsung Members.

Facci sapere :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Mercurio
Navigator
Opzioni

Mi sembra che sia stato letto solo il titolo del mio post.

Ho scritto che da app accedo tranquillamente e come ho già detto nel post precedente se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo: "le credenziali inserite non sono valide".

Se, invece, clicco sulla S come mi consigli tu e inserisco username e password del mio samsung account attivo, ottengo questo: "E' già presente un utente con questa e-mail. Effettua il login e collega il tuo social account dalla pagina del tuo profilo. Se non riesci ad accedre clicca qui per recupare le tue credenziali". E sotto questa scritta alcuni campi già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail. Ho precedentemente postato anche gli screeshot. 

Quindi?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Mercurio,

potresti inviarmi un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cosi da effettuare delle verifiche insieme?

Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui :winking-face:

Attendo un riscontro.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
illo_77
First Poster
Opzioni

Visto che anche io ho lo stesso problema non potete indicare come l'avete risolto?

0 Likes
Mercurio
Navigator
Opzioni

Io non ho risolto... Semplicemente, accedo a Samsung members solo da smartphone.

0 Likes
illo_77
First Poster
Opzioni

Scusami, come non detto. Pensavo aveste trovato una soluzione.

0 Likes
antila
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, qualche soluzione nel frattempo?

grazie

0 Likes
cagulensci
First Poster
Opzioni

Ma possibile che nessun moderatore Samsung risponda? ho esattamente lo stesso problema dei ragazzi sopra.

Mi fate sapere qualcosa? possibile che non rispondiate neanche?

0 Likes
cagulensci
First Poster
Opzioni
E possibile esssere contatato da qualcuno di voi? ho esattamente lo stesso problema da mesi
0 Likes