in data 13-04-2018 12:24 PM
Salve,
non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non ho avuto problemi.
Se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo:
Se invece clicco sulla "S" ottengo questo:
I campi che ho oscurato, risultano già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail.
Che cosa devo fare per riuscire ad accedere?
in data 16-04-2018 02:48 PM
Ciao Mercurio, benvenuto nella Community Samsung!
Se hai un Samsung Account attivo, dovrai digitare sul simbolo con la S blu, ti farà quindi accedere con le tue credenziali e successivamente potrai unire il Samsung Account con il Samsung Members.
Facci sapere
Buona giornata
in data 16-04-2018 03:30 PM
Mi sembra che sia stato letto solo il titolo del mio post.
Ho scritto che da app accedo tranquillamente e come ho già detto nel post precedente se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo: "le credenziali inserite non sono valide".
Se, invece, clicco sulla S come mi consigli tu e inserisco username e password del mio samsung account attivo, ottengo questo: "E' già presente un utente con questa e-mail. Effettua il login e collega il tuo social account dalla pagina del tuo profilo. Se non riesci ad accedre clicca qui per recupare le tue credenziali". E sotto questa scritta alcuni campi già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail. Ho precedentemente postato anche gli screeshot.
Quindi?
in data 16-04-2018 05:26 PM
Ciao Mercurio,
potresti inviarmi un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cosi da effettuare delle verifiche insieme?
Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui
Attendo un riscontro.
Ciao
in data 27-09-2018 10:19 AM
Visto che anche io ho lo stesso problema non potete indicare come l'avete risolto?
in data 27-09-2018 01:16 PM
Io non ho risolto... Semplicemente, accedo a Samsung members solo da smartphone.
in data 27-09-2018 02:25 PM
Scusami, come non detto. Pensavo aveste trovato una soluzione.
in data 19-01-2019 05:37 PM
Ho lo stesso problema, qualche soluzione nel frattempo?
grazie
in data 01-02-2019 12:27 PM
Ma possibile che nessun moderatore Samsung risponda? ho esattamente lo stesso problema dei ragazzi sopra.
Mi fate sapere qualcosa? possibile che non rispondiate neanche?
in data 01-02-2019 12:28 PM