**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
CIao a tutti !Ho la multifunzione in oggetto. Quando la accendo si riavvia in continuazione invece di allinearsi e pronta per la stampa: cosa è... Visualizza Post Ciao Alexdust, benvenuto, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle soc... Visualizza Post |
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve, Possiedo un desktop Samsung ATiV 5 (modello DP500A2D) dal novembre 2013 che ho comprato (a quasi 1000€) per poter avere un PC e una Tv al... Visualizza Post Ciao tutino, benvenuto nella Community Samsung! Per poter ricevere assistenza su questo prodotto, ti... Visualizza Post |
**** Spostato in Elettrodomestici Visualizza Post |
Stamani accendo il mio PC, serie rapidi messaggia video a cui non ho dato molto importanza, ma che alla fine mi costringono ad accedere nei BIOS.... Visualizza Post Ciao MassimoP1, benvenuto nella Community Samsung! Per poter ricevere assistenza su questo prodotto,... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un problema con una Samsung CLX-3185FW che mi sta facendo impazzire. Spero che qualcuno, possa darmi qualche buon consiglio... Visualizza Post Grazie lo stesso, purtropo avevo già controllato e non ho trovato niente di utile. Visualizza Post |
Buongiorno, posso programmare il numero di squilli del telefono prima che parta il fax? Mi potreste indicare gentilmente dove posso trovare il... Visualizza Post Ciao Sabrina23, benvenuta nella Community Samsung!Il ramo d’azienda “stampanti e fax” di Samsung Ele... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi vogliamo presentarvi un utile strumento che vi permetterà di simulare l'utilizzo di un prodotto Samsung, pur non... Visualizza Post |
Buongiorno, ho problemi con il mio np700z5c-s01it. Da quando ho effettuato l'upgrade a Windows 10 pro le 2 porte USB 3.0 funzionano come delle... Visualizza Post Ho chiamato, mi hanno risposto che non esistono driver per windows 10 per il mio modello. Perciò dop... Visualizza Post |