Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sono in possesso di un hard disk esterno Samsung HX-M201TCB/G da 2 tb. Qualcuno mi sa dire se è fat 32? Io non risco a leggerlo da... Visualizza Post
salve, sono nuovo qui nella comunity vorrei sapere se qualcuno sa se samsung parteciperà al cyber monday e se gli sconti saranno maggiori rispetto... Visualizza Post
Collegando il Samsung DeX Pad ho constatato che funziona, la ventola gira, lo smartphone si collega e si ricarica ma quando connetto un monitor con... Visualizza Post
Salve a tutti
volevo acquistare la Gear 360 2017 Vorrei sapere se posso vedere in tempo reale con visore Gear VR il contenuto della camUna... Visualizza Post
Ciao Community
Vogliamo condividere con voi una semplice ma molto utile guida su come inserire correttamente l'oggetto di un thread.
... Visualizza Post
Buona sera a tutti,
sto cercando una stampante laser multifunzione per conto di un amico.
Mi potete chiarire la differenza nei prefissi... Visualizza Post