**** Spostato in Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Ciao ho installato un SDD 850 evo. Il disco funziona ma Samsung Magician (sia la versione fornita con il CD che quella scaricata dal sito... Visualizza Post Ciao Jawed, benvenuto nella nostra Community, per questa categoria di prodotto, l'assistenza è forni... Visualizza Post |
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a WIndows 10 versione 1803, non riesco più ad utilizzare la mia stampante multifunzione Samsung SCX-3405F per le scansioni... Visualizza Post Buonasera. Lo stesso problema si presenta su una SCX-4729FD, tuttavia nessuna delle due hotfix lo ha... Visualizza Post |
Buonasera, ho provato a scaricare i Driver per stampare fronte - retro dal MAC ma non funziona. Come posso fare? Visualizza Post Ciao Martina13, benvenuta in Community, devo indicarti che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, un mese fa ho acquistato un wireless charger Samsung per l's8 e da ieri questulquestha iniziato a lampeggiare... Ovvero,... Visualizza Post Ciao Gemalex, potrebbe trattarsi di un inconveniente sul wireless charger, oppure sul cavo e aliment... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono recentemente passato da un Samsung Galaxy S7 a un S9 e ho acquisto un visore Gear VR (SM-R325) dato che quello in mio... Visualizza Post Grazie mille per il riscontro. A maggior precisazione segnalo che con il Browser Samsung non ho ness... Visualizza Post |