Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung DeX Pad con S8 il monitor lampeggia

(Argomento creato il giorno: 24-11-2018 09:53 PM)
316 Visualizzazioni
johnni
First Poster
Opzioni

Collegando il Samsung DeX Pad ho constatato che funziona, la ventola gira, lo smartphone si collega e si ricarica ma quando connetto un monitor con il cavo HDMI questo riconosce il Dex Pad ma subito comincia a lampeggiare senza darmi neanche la possibilità di leggere o cliccare sulle icone o menu, per sicurezza ho provato tre differenti monitor PC e un paio di TV. Mi potreste aiutare a capire se il problema è dato del Dex Pad oppure dallo smartphone.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao johnni, benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

Stai utilizzando il cavo e l'alimentatore presenti in confezione di vendita?

Hai avuto modo di testare un altro cavo HDMI?

E' possibile che l'anomalia possa dipendere dalla porta HDMI presente sulla DeX Pad, verifica dunque se risulta pulita e libera da ostruzioni.

Se utilizzi una cover sull'S8, prova inoltre a rimuoverla perchè potrebbe ostacolare il corretto collegamento del dispositivo al connettore.

Se continui a riscontrare il problema, prova a verificare se avviando il telefono in modalità sicura riesci a fare correttamente la condivisione dello schermo; in modalità sicura, infatti, la visualizzazione in modalità DeX non viene avviata.

Per avviare la modalità sicura occorre tenere premuto il tasto volume basso durante l'accensione; questa operazione non comporta la perdita di contenuti, ma avvierà il dispositivo con le sole applicazioni native. Per tornare alla modalità standard è sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes