**** Spostato su Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
**** Spostato su Galaxy Note9 Visualizza Post |
Premetto che ho tutto della Samsung e che mi sono sempre trovato bene! Ho acquistato una micro sd da 128gb ma purtroppo perde dati facendomi... Visualizza Post Salve, ho già ricevuto la risposta da una Vostra collega, purtroppo ho acquistato una micro sd contr... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato un samsung gear Vr 2016 x S7 edge non riuscendo a configurare..Non da segni di vita..è possibile che nn sia compatibile essendo... Visualizza Post Ciao Paolino611856, puoi indicarci il modello esatto del VR? Si tratta dell' SM-R323 ? Se scarichi m... Visualizza Post |
Ciao a tutti, samsung Gear Vr è compatibile con s7 edge con installato android 8..? Visualizza Post Ciao Paolino611856, ti confermo che è compatibile, come potrai vedere sul nostro sito: Resto a dispo... Visualizza Post |
|
|
|
|
Ciao, volevo sapere se è possibile, tramite il solo utilizzo della lavagna e-board modificare e aggiornare documenti office (excel ,power... Visualizza Post |
Ciao a tutti volevo saper se la lavagna Samsung Flip permette di editare anche file Microsoft Office come file word e file Excel non soltanto con... Visualizza Post |
Salve a tutti, sono in possesso di un hard disk esterno Samsung HX-M201TCB/G da 2 tb. Qualcuno mi sa dire se è fat 32? Io non risco a leggerlo da... Visualizza Post Ciao Clemente1946, benvenuto nella nostra Community! Per le informazioni relative a questa tipologia... Visualizza Post |
salve, sono nuovo qui nella comunity vorrei sapere se qualcuno sa se samsung parteciperà al cyber monday e se gli sconti saranno maggiori rispetto... Visualizza Post Ciao samueletech01, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace non averti potuto fornire rispost... Visualizza Post |
Collegando il Samsung DeX Pad ho constatato che funziona, la ventola gira, lo smartphone si collega e si ricarica ma quando connetto un monitor con... Visualizza Post Ciao johnni, benvenuto nella Community Samsung! Stai utilizzando il cavo e l'alimentatore presenti i... Visualizza Post |