**** Spostato su Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
vorrei gentilmente sapere il perche la mia camera digitale samsung st 60 appena l accendo 3 secondi e si spegne con batteria piena Visualizza Post Ciao dino61, la mancata accensione nonostante la batteria carica è un'anomalia di natura hardware: o... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, sto cercando una stampante laser multifunzione per conto di un amico. Mi potete chiarire la differenza nei prefissi... Visualizza Post Ciao Semola, Benvenuto sulla Community Samsung! E' mio dovere indicarti che il ramo d’azienda “stamp... Visualizza Post |
**** Spostato su Elettrodomestici Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema che spero mi possiate risolvere. Dopo due anni di ottimo funzionamento l'ssd mi ha abbandonato (subito dopo uno... Visualizza Post Ciao Ignaco, benvenuto nella Community Samsung! Per questo tipo di richieste dovrai rivolgerti al su... Visualizza Post |
Salve, ho usato la SD SD EVO 32 PLUS MB-MC32D (MBMCBGVEDFCW-P KPBBU394K708) come espansione di memoria per uno smartphone Lumia per oltre un anno.... Visualizza Post |
Ho avuto il problema di un foglio di carta inceppata. Ho seguito tutte le procedure da manuale, ma il problema permane. È possibile resettare la... Visualizza Post Ciao salvosil, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla s... Visualizza Post |
se nel BIOS disattivo l'ahci e attivo optane, in Windows nel Samsung magician il 970 non viene riconosciuto e non posso attivare di conseguenza... Visualizza Post |
|