Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
|
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato la dex pad per il mio S9+. Purtroppo però quando inserisco le pen drive o il mouse, non fa nulla, come se non... Visualizza Post Salve, controlla bene, anch'io ho la dex pad e dopo circa 2-3 secondi che collego la pen drive, sull... Visualizza Post |
Ciao a tutti sto cercando disperatamente i driver per una samsung digital-cam VP-327i ho delle mini cassette sulle quali ho i video della mia mamma... Visualizza Post Ciao mypersonalcake, Benvenuta nella nostra Community! Potresti fornirci il codice completo del prod... Visualizza Post |
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
**** Spostato su Elettrodomestici Visualizza Post |
**** Spostato su Elettrodomestici Visualizza Post |
|
|
ciao ho un mac e uso il browser opera solo che dopo del tempo che usavo una scheda del browser per la comuniti ora mi esce il messaggio che la... Visualizza Post |
Salve mi sapete indicare un flip phone Samsung che abbia HD VOICE con amr-wb ?? . Non mi interessa un volte o lte . Mi basta che abbia 3g/ HSPA... Visualizza Post Ciao gattopallino, ti confermo che Samsung non commercializza più prodotti come Flip Phone, ma solo ... Visualizza Post |
|
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve a tutti. Pochi mesi fa ho installato un SSD 850 EVO da 500gb su pc con mb Crosshair hero IV con Ryzen 7, scheda video Firepro W7100 e win 10.... Visualizza Post Ciao Loris5, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito a contattare il numero verde 8007267864 in ... Visualizza Post |
Salve, ho attualmente installata 8 GB di RAM (2 x 4GB DDR3) sul portatile in oggetto ma vorrei passare a 16GB, è possibile? Visualizza Post Ciao lucablue, per questa categoria di prodotto, ti consiglio di contattare il numero verde 800.72.6... Visualizza Post |