Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti. chiedo 2 info
Come inserisco la firma nelle foto? c'è nelle opzioni ma non capisco che formato cerca.
altra: Dove trovo... Visualizza Post
Ciao a tutti;Ho un notebook Samsung NP350V5C-S6IT del 2013 (Intel i7, Sochet 988B rPGA, IVY Bridge Rev09 Chipset, South ID1E59 Rev04.)
Stavo... Visualizza Post
Salve ho una stampante samsung xpress m2026 e due pc ,uno con windows 10 e l'altro con windows 7.In entrambi i pc ho installato i driver della... Visualizza Post
Salve, mi è appena arrivata la stampante laser xpress m2070fw. Premetto che ho già avuto 2 stampanti laser samsung. Quando la accendo visualizza il... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo acquistare un chromebook samsung 13-14 pollici, preferibilmente con tastiera retroilluminata.
In Italia mi sembra difficile... Visualizza Post
Buongiono, sono nuovo del gruppo e vi saluto tutti, gratoper un aiuto.
ho ripristinato il mio vecchio pc desktop 17 pollici samsung e il... Visualizza Post
buona sera, nel display del mio condizionatore si sono accesi tutti i led, l'aletta si è aperta, ma il condizionatore non va!
premetto che ho... Visualizza Post
Salve,
ho da poco acquistato la dex pad per il mio S9+.
Purtroppo però quando inserisco le pen drive o il mouse, non fa nulla, come se non... Visualizza Post
Ciao a tutti sto cercando disperatamente i driver per una samsung digital-cam VP-327i ho delle mini cassette sulle quali ho i video della mia mamma... Visualizza Post