Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, oggi mi sono impossessato di un samsung RC530 s1, e allora ho detto, perchè tenere windows, che ho già sul fisso, e non installare... Visualizza Post
Salve sulla community si Samsung Health un utente di nome SHAWN (USA) ha pubblicato una mia foto resaoscena denigratoriaecontro ilmio onore vi... Visualizza Post
Salve è una settimana che su subito. It ho comprato una micro sd da 512gb Samsung pagata metà del prezzo originale. Il venditore mi ha detto di... Visualizza Post
Premetto che ho tutto della Samsung e che mi sono sempre trovato bene!
Ho acquistato una micro sd da 128gb ma purtroppo perde dati facendomi... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato un samsung gear Vr 2016 x S7 edge non riuscendo a configurare..Non da segni di vita..è possibile che nn sia compatibile essendo... Visualizza Post
Ciao,
volevo sapere se è possibile, tramite il solo utilizzo della lavagna e-board modificare e aggiornare documenti office (excel ,power... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo saper se la lavagna Samsung Flip permette di editare anche file Microsoft Office come file word e file Excel non soltanto con... Visualizza Post