**** Spostato su Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Ciao a tutti;Ho un notebook Samsung NP350V5C-S6IT del 2013 (Intel i7, Sochet 988B rPGA, IVY Bridge Rev09 Chipset, South ID1E59 Rev04.) Stavo... Visualizza Post ....ho lo stesso problema ...per caso esiste una soluzione? c'e' modo di ricaricare il bios via usb? Visualizza Post |
Salve ho una stampante samsung xpress m2026 e due pc ,uno con windows 10 e l'altro con windows 7.In entrambi i pc ho installato i driver della... Visualizza Post Salve ho contattato sia microsoft che hp ma nessuno mi ha risposto.Avete idee su come risolvere il p... Visualizza Post |
Salve, mi è appena arrivata la stampante laser xpress m2070fw. Premetto che ho già avuto 2 stampanti laser samsung. Quando la accendo visualizza il... Visualizza Post Ciao Nunello, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla st... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo acquistare un chromebook samsung 13-14 pollici, preferibilmente con tastiera retroilluminata. In Italia mi sembra difficile... Visualizza Post Ciao Birc23, per l'acquisto dei nostri prodotti è necessario contattare il numero verde 800.025.520:... Visualizza Post |
|
Buongiono, sono nuovo del gruppo e vi saluto tutti, gratoper un aiuto. ho ripristinato il mio vecchio pc desktop 17 pollici samsung e il... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio masterizzatore non scrive più con qualsiasi tipo di disco. Volevo riportarlo al firmware originale, forse... Visualizza Post Ciao minofilo, benvenuto in Community, perdonaci per la risposta tardiva. Per questa categoria di pr... Visualizza Post |
buona sera, nel display del mio condizionatore si sono accesi tutti i led, l'aletta si è aperta, ma il condizionatore non va! premetto che ho... Visualizza Post Ciao giuseppemirko, per questa categoria di prodotto, ti consiglio di contattare il numero verde 800... Visualizza Post |
|
**** Spostato su Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato la dex pad per il mio S9+. Purtroppo però quando inserisco le pen drive o il mouse, non fa nulla, come se non... Visualizza Post Salve, controlla bene, anch'io ho la dex pad e dopo circa 2-3 secondi che collego la pen drive, sull... Visualizza Post |
Ciao a tutti sto cercando disperatamente i driver per una samsung digital-cam VP-327i ho delle mini cassette sulle quali ho i video della mia mamma... Visualizza Post Ciao mypersonalcake, Benvenuta nella nostra Community! Potresti fornirci il codice completo del prod... Visualizza Post |
**** Spostato su Elettrodomestici Visualizza Post |
**** Spostato su Elettrodomestici Visualizza Post |
|
|