**** Spostato in Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :manvery-happy: Samsung Flip è il display interattivo che trasforma ogni spazio in una sala riunioni connessa, aiutando... Visualizza Post ![]() Buonasera, chiedo un consiglio in merito a una problematica con il supporto su rotelle della flip 55... Visualizza Post |
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Ciao a tutti,ho comprato una SSD samsung 850 EVO 250GB verso fine dicembre.Ora sono passati circa 2 mesi e ho scritto già 700GB. Al giorno scrivo... Visualizza Post Ciao Ibernato, Benvenuto sulla Community Samsung! Alla luce di quanto hai indicato è possibile che l... Visualizza Post |
Mi consigliate un applicazione per appunti che si può visualizzare e aggiornare sia da pc che da cellulare (come google calendar per i promemoria)?... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più a leggere e/o scrivere dischi blu-ray con il dispositivo SE-506CB/RSBD. Legge correttamente CD e DVD ma non riconosce... Visualizza Post Ciao SF74, Benvenuto sulla Community Samsung! Per poter ricevere assistenza su questo prodotto, ti s... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
CIao a tutti !Ho la multifunzione in oggetto. Quando la accendo si riavvia in continuazione invece di allinearsi e pronta per la stampa: cosa è... Visualizza Post Ciao Alexdust, benvenuto, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle soc... Visualizza Post |
Salve, Possiedo un desktop Samsung ATiV 5 (modello DP500A2D) dal novembre 2013 che ho comprato (a quasi 1000€) per poter avere un PC e una Tv al... Visualizza Post Ciao tutino, benvenuto nella Community Samsung! Per poter ricevere assistenza su questo prodotto, ti... Visualizza Post |
**** Spostato in Elettrodomestici Visualizza Post |