Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Sono recentemente passato da un Samsung Galaxy S7 a un S9 e ho acquisto un visore Gear VR (SM-R325) dato che quello in mio... Visualizza Post
Salve possiedo una stampante Samsung M2026W, è connessa ad una presa smart, vorrei sapere se c'è un modo per far si che la stampamte si... Visualizza Post
Salve,
non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non... Visualizza Post
Buonasera,
io sono in possesso di un vecchio telefono Samsung SGH-D500,ho alcune foto su questo telefono che vorrei ma non riesco a trasferirle... Visualizza Post
Salve come da oggetto
quando clicco il tasto power sullo schermo esce la scritta PC e poi lo schermo rimane nero e non carica nulla non esce... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema che non riesco ad attivare il wi fi direct della mia stampante samsung clp 365w.
Ho provato a reinstallare il tutto ma... Visualizza Post
Buongiorno
Ho cambiato PC e dovrei installare i drivers della stampante Samsung Xpress M2026W (non trovo più il dischetto)
Qualcuno mi sa dire... Visualizza Post