**** Spostato in Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema che non riesco ad attivare il wi fi direct della mia stampante samsung clp 365w. Ho provato a reinstallare il tutto ma... Visualizza Post mi dispiace ma non riesco più a contattare il servizio come era prima di passare in hp, che gentilis... Visualizza Post |
Buongiorno Ho cambiato PC e dovrei installare i drivers della stampante Samsung Xpress M2026W (non trovo più il dischetto) Qualcuno mi sa dire... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato una Gear 360 (2017) e ho due importanti problemi: SURRISCALDAMENTO Appena collego la camera al mio iphone,... Visualizza Post Salve, anche io ho riscontrato problemi di surriscaldamento perché ho provato ad usare la gear 360 c... Visualizza Post |
Salve Community! "Do What You Can't" è cio in cui crediamo fortementemente. Siamo tutti nati per fare ciò che non può... Visualizza Post |
Sono un principiante, Ho acquistato un SSD 960 EVO 250 GB per il mio Zotac zbox MI 553. Viedne fornito con un firmware? La procedura del'User... Visualizza Post Ciao cinti, benvenuto in Community, per questa categoria di prodotto puoi rivolgerti ad Hanaro Europ... Visualizza Post |
Salve come scritto dal titolo vorrei sapere se samsung progetta dei mini computer detto in inglese single board computer per embedded con... Visualizza Post Ciao ricky89, benvenuto nella nostra Community, non disponiamo di un prodotto con le caratteristiche... Visualizza Post |
Buon giorno la stampante si accende. Ancorchè accesa il display non risponde ai comandi che si danno. Staccando e riattacando il cavo USB in... Visualizza Post Ciao senior72, Benvenuto sulla Community Samsung! :womanhappy: Il ramo d’azienda “stampanti” di Sams... Visualizza Post |
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Io desidero un sacco un portatile Samsung. Ho visto che per il mercato degli USA e dell'UK é presente. Arriverà mai in Italia? Visualizza Post Ciao Eugenio9, attualmente Samsung Italia non commercializza notebook, ma puoi dare un'occhiata ai n... Visualizza Post |
Salve Community! :womanvery-happy: Vogliamo presentarvi la nuova app: ... Visualizza Post Sì, ma adesso come si fa a tentare la fortuna per vincere un biglietto per la Juve? Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato l'SSD in oggetto e installato su un laptop (HP G5 255). Funziona, ma il Magician mi rilascia il seguente... Visualizza Post Ciao Vin69, benvenuto nella Community Samsung, desidero indicarti che come indicato sul nostro sito ... Visualizza Post |
**** Spostato su Galaxy S9 | S9+ Visualizza Post |