**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho visto che è un problema che è stato appena sfiorato qualche tempo fa, ma per il quale non ho trovato traccia di soluzioni... ... Visualizza Post Ciao fante, mi dispiace che il funzionamento indicato ti crei disagio, tuttavia è tale all'unico sco... Visualizza Post |
Salve, sono un nuovo membro, ho un piccolo problema con l'accesso al bios del mio notebook. Circa un anno fa reinstallai Windows 10 sul mio ... Visualizza Post Ciao joefalchetto, per ricevere assistenza su questo prodotto ti consiglio di contattare il numero v... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho alcuni hard disk esterni, tra cui due coppie di Samsung M3 da 750 Gb nominali e una coppia da 2 TB. Normalmente ci... Visualizza Post Perfetto, ti ringrazio! Era quello che mi serviva sapere. E da un esperta. Ancora grazie, T. Visualizza Post |
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :manvery-happy: Samsung Flip è il display interattivo che trasforma ogni spazio in una sala riunioni connessa, aiutando... Visualizza Post ![]() Buonasera, chiedo un consiglio in merito a una problematica con il supporto su rotelle della flip 55... Visualizza Post |
Ciao a tutti,ho comprato una SSD samsung 850 EVO 250GB verso fine dicembre.Ora sono passati circa 2 mesi e ho scritto già 700GB. Al giorno scrivo... Visualizza Post Ciao Ibernato, Benvenuto sulla Community Samsung! Alla luce di quanto hai indicato è possibile che l... Visualizza Post |
Mi consigliate un applicazione per appunti che si può visualizzare e aggiornare sia da pc che da cellulare (come google calendar per i promemoria)?... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco più a leggere e/o scrivere dischi blu-ray con il dispositivo SE-506CB/RSBD. Legge correttamente CD e DVD ma non riconosce... Visualizza Post Ciao SF74, Benvenuto sulla Community Samsung! Per poter ricevere assistenza su questo prodotto, ti s... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
CIao a tutti !Ho la multifunzione in oggetto. Quando la accendo si riavvia in continuazione invece di allinearsi e pronta per la stampa: cosa è... Visualizza Post Ciao Alexdust, benvenuto, il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle soc... Visualizza Post |
Salve, Possiedo un desktop Samsung ATiV 5 (modello DP500A2D) dal novembre 2013 che ho comprato (a quasi 1000€) per poter avere un PC e una Tv al... Visualizza Post Ciao tutino, benvenuto nella Community Samsung! Per poter ricevere assistenza su questo prodotto, ti... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |