**** Spostato in Smartphone Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Salve a tutti perdonate la mia ignoranza in materia ma non so proprio come risolvere un problema con tale multifunzione, spero davvero possiate... Visualizza Post A parte il forum non mi pare ci sia anche una assistenza tecnica in italiano da parte di Samsung o H... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
buongiorno, posseggo una stampante samsung m2675f e avendo dovuto riformattare il disco rigido ho perso il software completo per... Visualizza Post |
salve, ho notato che il monitor presenta un problema grafico intermittente nella parte bassa del monitor con risoluzione 1920x1080 144hz con... Visualizza Post Ciao maniscalco, Per quanto stai riscontrando, ti suggerisco di contattare il numero 800726764, in m... Visualizza Post |
Salve, ho bisogno di impostare la password wifi sulla mia stampante samsung m2070, la password contiene il trattino basso ma sulla tastiera della... Visualizza Post Ciao marpal87, Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla s... Visualizza Post |
Ho comprato un SSD 850 EVO da 250GB su Amazon, è passato quasi un mese dall'acquisto e ancora non riesco a registrarlo, mi dice... Visualizza Post Ciao Fortunato-11, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di verificare tramite il numero v... Visualizza Post |
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho ho computer portatile samsung ed ho un problema con la tastiera incorporata. Succede che, mentre sto scrivendo,... Visualizza Post Ciao Giulia18, Benvenuta nella nostra Community! Ti consiglio di contattare il numero verde 80072678... Visualizza Post |
Ho un Fax SAMSUNG SF-765P che è sempre andato bene, anche con cartucce non originali, da qualche giorno dice "NON COMPAT CARTUCCIA TONER",... Visualizza Post Ciao Simone803, Benvenuto sulla Community Samsung, segui pure le indicazioni indicate nel post sopra... Visualizza Post |
spostato su Indossabili Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
2 | |
2 |