**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
**** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
Roberto V Community Manager Visualizza Post |
Ciao a tutti, la nosta Community è in costante crescita e ci fa davvero piacere riscontrare che alcuni utenti ne sposano perfettamente lo... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :womanvery-happy: Avete acquistato un nuovo dispositivo indossabile? Siamo allora certi che siete impazienti di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Oggi spieghiamo come eseguire un Hard reset! 🙂 Premettiamo che questa procedura cancella tutti i dati per... Visualizza Post Basta seguire la guida, una volta fatto l'hard reset posso mettere un'email nuova? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :womanhappy: Oggi vogliamo spiegare, soprattutto a chi si è iscrito da poco, come aprire correttamente un nuovo... Visualizza Post Buongiorno, la vostra guida "come aprire un nuovo argomento" è semplice ed esplicativa. Per chi (com... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! :womanvery-happy: Nella giornata di oggi, parliamo di Samsung DeX! Con DeX puoi trasformare il tuo... Visualizza Post ![]() |
Acquistata la versione 2016 del gear 360 e installata l applicazione noto subito problemi in connessione, soprattutto quando si prova a scaricare... Visualizza Post Ciao AleNature, benvenuto nella nostra Community, hai già provato ad effettuare un ripristino del Ge... Visualizza Post |
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
La mia stampante samsung m2026w wifi, dopo qualche malfunzionamento, ha smesso totalmente di collegarsi in wifi.Ho provato più reinstallazioni... Visualizza Post Ciao vcascini, Benvenuto sulla Community Samsung! Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electroni... Visualizza Post |
Un saluto a tutti Oggi parliamo di Accessori originali Samsung Ricarica il tuo Galaxy ancora più rapidamente con il Wireless... Visualizza Post |
***** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
***** Spostato in Tablet e accessori indossabili Visualizza Post |
**** Spostato in Smartphone Visualizza Post |
Da quando ho eseguito l'aggiornamento al firmware 3B6QCXP7, le prestazioni del mio 960 sono leggermente calate e il sistema accusa lunghi... Visualizza Post Ciao smart_imbecile, Benvenuto nella nostra Community! Per verificare al meglio l'anomalia che stai ... Visualizza Post |
Ciao a tutti i lettori del messaggio, è il primo che scrivo in questo forum. Nel 2015 ho acquistato un SSD 850 EVO da 500GB; tutto perfetto... Visualizza Post Ciao Andre, Benvenuto nella nostra Community! L'assistenza per gli SSD è fornita da Hanaro Europe B.... Visualizza Post |
Salve, ho due problemi con la mia Samsung Xpress M2026W, dopo esser passato da Infostrada a Fastweb e quindi aver cambiato modem e dovuto... Visualizza Post Ciao AngelaD, Benvenuta sulla Community Samsung! :womanvery-happy: Il ramo d’azienda “stampanti” di ... Visualizza Post |