in data 20-04-2018 09:07 AM
Buongiorno,
Sono recentemente passato da un Samsung Galaxy S7 a un S9 e ho acquisto un visore Gear VR (SM-R325) dato che quello in mio possesso (SM-R323) non è compatibile con il mio telefono. Ieri sera ho provato a vedere un video in streaming tramite il browser dell'app Oculus ma il video non parte o meglio viene precaricato ma poi quando clicco su play lo schermo rimane nero o bianco senza che si avvii il video. Ho provato con altri video da altri siti ma il problema persiste. Ho provato anche a rimettere il mio vecchio S7, con il quale fino a pochi giorni prima non avevo alcun problema, ma niente rilevo la stessa anomalia. Se invece effettuo il download del video e lo apro con un APP quale Samsung Video o altre simili non rilevo alcun problema. Inoltre non rilevo anomalie neppure usando le varie app video. Qualcuno sa come si può risolvere questa anomalia? Grazie mille in anticipo.
in data 23-04-2018 03:54 PM
Ciao mattew82, benvenuto in Community,
desidero indicarti che non si tratta di un'anomalita del tuo dispositivo.
Ti ringrazio per il tuo feedback, che avrò modo di comunicare al reparto sviluppo Samsung e agli sviluppatori di Oculus.
Laddove venisse accertata un'anomalia software, essa sarà certamente risolta con un prossimo aggiornamento.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-04-2018 04:48 PM
Grazie mille per il riscontro. A maggior precisazione segnalo che con il Browser Samsung non ho nessun problema mentre con l'Oculus Browser si verifica l'anomalia descritta. Cordiali saluti