in data 13-04-2018 12:24 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non ho avuto problemi.
Se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo:
Se invece clicco sulla "S" ottengo questo:
I campi che ho oscurato, risultano già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail.
Che cosa devo fare per riuscire ad accedere?
in data 01-02-2019 02:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao cagulensci,
la piattaforma Samsung Members ha subìto dei cambiamenti in questi mesi e le anomalie che erano state segnalate in precedenza sono state risolte; è possibile, dunque, che nel tuo caso il problema sia differente.
Potresti indicarmi esattamente cosa accade?
Facendo l'accesso al sito Members e premendo sul pulsante Accedi dovresti infatti vedere una schermata come questa:
Se il tuo account Samsung Members è stato creato alcuni fa e non è più stato utilizzato, per accedere dovrai cliccare sul simbolo blu relativo alle vecchie credenziali Samsung Members che non erano collegate all'account Samsung:
In caso contrario, occorre cliccare sulla voce Accedi per essere reindirizzato al sito relativo al Samsung Account:
In questo caso, inserendo le credenziali dell'account Samsung dovresti riuscire a fare l'accesso a Members con il tuo account univoco.
Nel tuo caso, dove riscontri l'errore?
Da smartphone riesci ad accedere?
Se vuoi, puoi postare uno screenshot dell'errore per verificare meglio il problema
Attendo tue!
Ciao
in data 01-02-2019 03:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ancora da PC non riesco ad accedere...
in data 14-02-2019 11:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Devo chiede il rimborso per l'acquisto di un s9 e non mi fa finire la procedura?
qualcuno ha capito come si fa?
in data 17-02-2019 09:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2019 04:55 PM - data ultima modifica 18-02-2019 04:57 PM autore Veronica_M1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao pakop79, benvenuto nella nostra Community,
puoi indicarmi esattamente cosa riscontri e quali sono i passaggi che effettui?
Stai effettuando la registrazione a Samsung Members? La stai effettuando da PC o da smartphone?
Se hai già provato a contattare gli uffici competenti al numero verde 800.025.520 per farti seguire, e non hai risolto, comunicami pure il tuo indirizzo email ed il codice imei [o seriale nel caso di dispositivi solo wifi] al fine di poter richiedere ulteriori verifiche.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-02-2019 07:12 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema.
La procedura è la seguente:
1) vado sul members.samsung . it e clicco su accedi
2) Entra in Samsung Members------ > Accedi con il tuo Samsung Account
3) inserisco la mia login e password
4) appare la schermata dove inserire i miei dati (Nome, Cognome, email) e successivamente clicco su registrati

in data 21-02-2019 12:02 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me stessa cosa. Nessuno che risolve il problema e nessuna mail ricevuta per poter reimpostare la password del vecchio account Samsung Members. ASSURDO!
Se sfuma il rimborso dei 200€ vi faccio causa. Indecente che nessuno possa risolvere un semplice problema di account!!!
in data 21-02-2019 06:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao OscarBG,
potresti indicarmi quali sono i passaggi esatti che esegui?
Tieni presente che, se avevi già registrato un account su Samsung Members con credenziali diverse, occorre eseguire l'accesso premendo sul simbolo blu relativo alle vecchie credenziali Samsung Members, come mostrato nel post poco sopra.
Allo stesso modo, se avevi eseguito l'accesso tramite social, dovrai scegliere il simbolo del portale utilizzato.
Considera che puoi fare richiesta del premio anche senza logarti al tuo account Members, inserendo i dati richiesti QUI.
Fammi sapere!
Ciao
in data 21-02-2019 07:58 PM - data ultima modifica 22-02-2019 09:55 AM autore Cornelia_M1
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA A CHE GIOCO STATE GIOCANDO?
HO COMPRATO SUL SITO SAMSUNG PERCIO' HO FATTO L'ACCESSO, APPENA PASSO ALLA PAGINA "BLUE DAYS" PERDE L'ACCESSO E NON MI RICONOSCE MAI PIù!!!!
LA RISPOSTA è SEMPRE LA STESSA "L'EMAIL INSERITA RISULTA GIà ASSOCIATA AD UN ACCOUNT ATTIVO. EFFETTUA L'ACCESSO A SAMSUNG PEOPLE".
CHE DOBBIAMO FARE PER AVERE IL RIMBORSO PROMESSO?!?!?!
in data 22-02-2019 10:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ANDREApar,
ti consiglio di eseguire il logout dal sito Samsung, cancellare cache e cookie del tuo browser o utilizzarne un altro per evitare il login automatico.
Accedi a questo sito e prova a fare il login scegliendo la modalità di accesso adeguata; ad esempio, se avevi già eseguito una registrazione su Samsung Members diversi anni fa dovrai cliccare sul simbolo blu relativo alle vecchie credenziali; in alternativa, accedi tramite il social network utilizzato:
Nel caso in cui non riuscissi ad accedere ti consiglio di fare la richiesta del premio senza accedere al tuo account.
Dallo stesso link, scorri la pagina verso il basso ed inserisci i dati richiesti, è importante che utilizzi un'email che non era mai stata usata su Members.
Per maggiori dettagli sulla promozione ti consiglio di chiamare il numero verde dedicato 800-025-520 o utilizzare il servizio LIVE CHAT, scegliendo la sezione Promozioni
Resto a disposizione!