Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere a samsung members da PC

(Argomento creato il giorno: 13-04-2018 12:24 PM)
4841 Visualizzazioni
Mercurio
Navigator
Opzioni

Salve,

non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non ho avuto problemi.

Se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo:members01.JPG

Se invece clicco sulla "S" ottengo questo:

members02.JPG

I campi che ho oscurato, risultano già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail. 

Che cosa devo fare per riuscire ad accedere?

0 Likes
37 Risposte
ANDREApar
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

Dopo l'ennesimo tentativo di oltre 1 ora ( il disco dice che il tempo di attesa è di circa 2 minuti) credo proprio che dovrò rivolgermi alle autorità per cercare di attirare la vostra attenzione.

A presto

0 Likes
signor_roberto
First Poster
Opzioni

Il problema NON è ancora stato risolto, incredibile. Io ho trovato un escamotage, accedendo al sito tramite account GOOGLE, si verrà indirizzati su una pagina che dice "non è più possibile accedere a Members con account diversi da Samsung Account" (o qualcosa del genere) e da lì è possibile loggarsi col Samsung Account e compilare un modulo che non genera più l'errore in questione. È assurdo però che il modulo "primario" sia ancora affetto da tale problematica, dopo un anno dalle prime segnalazioni ... 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao signor_roberto,

ho effettuato una prova, accedendo a https://members.samsung.it da Pc e sono riuscita ad accedere senza problemi con il mio Samsung Account.

Nello specifico, ho inserito email e password cliccando sul tasto sotto indicato, ed il login è riuscito su diversi browser.

accedere a members.JPG

Potresti indicarmi esattamente che passaggi effettui ed in quale fase visualizzi un errore?

In questo modo potremo effettuare ulteriori verifiche.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
signor_roberto
First Poster
Opzioni

Il problema è chiaramente ed esaustivamente evidenziato dai primi utenti di questa discussione. Chi ha già un Samsung Account e cerca di iscriversi a "Members" attraverso tale account riceve l'errore relativo alla mail già associata ad un altro utente. Evidentemente chi si è fatto da zero un account members oppure chi lo ha creato dall'app non ha questi problemi, è un errore relativo al modulo del vostro sito. 

0 Likes
valterb
First Poster
Opzioni

Mi lascia sconfortato il fatto che il problema risalga a più di un anno fa.

Ho perso 2 ore a fare telefonate ai numeri verdi di Samsung e nessuno è riuscito a darmi una risposta.

Il mio Samsung Account funziona alla perfezione, ma non posso fare login su members: ho lo stesso, identico, problema del primo post (aprile 2018).

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao valterb, benvenuto nella Community Samsung!

L'accesso al proprio profilo Samsung Members può essere eseguito attraverso diverse piattaforme e, nel tempo, le modalità di accesso sono state modificate.

In precedenza l'account Members non era associato a quello Samsung: se avevi già creato un profilo, dunque, occorre accedere al sito attraverso l'icona blu sottostante:

Capture.PNG

Se non avevi mai creato un profilo, invece, dovresti poter accedere con il tuo account Samsung semplicemente cliccando sul pulsante Accedi con il tuo Samsung Account.

Potresti indicarmi se hai necessità di creare il profilo Members o se ne avevi già uno ma non riesci ad accedere?

Se avevi già un profilo, sapresti indicarmi se lo avevi creato prima che i due servizi fossero accorpati?

In ogni caso vorrei effettuare alcune verifiche e, per questa ragione, ti chiedo gentilmente se puoi inviarmi tramite messaggio privato l'email utilizzata per il tuo account Samsung e quella fornita al supporto di assistenza telefonico: in questo modo potrò interfacciarmi con il reparto di competenza per sapere quali prove sono già state eseguite.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Attendo tue :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide4824
First Poster
Opzioni

Salve,

Anche io ho lo stesso problema.

Se provo ad accedere su Samsung Members dal sito ottengoil messaggio di errore come indicato dagli altri.

Vorrei sapere se è stata trovata una soluzione?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Davide4824, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

hai provato a seguire i suggerimenti forniti sopra da @Cornelia_L e @Sabrina_B?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes