Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy book protezione batteria

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 01:23 PM)
1262 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao ho un galaxy book 1 e ho sempre attivato la protezione batteria e come sempre quando arrivava al 85% si fermava, ho notato che da 3 giorni quando la batteria arriva a 80% si ferma e non piu a 85, nelle impostazioni batteria ora viene indicato che la protezione si fermerà a 80% per proteggerla, volevo chiedere se questo cambiamento è frutto di qualche aggiornamento di samsung o cosa.

grazie 

0 Likes
13 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Confermo, sono stati gli ultimi aggiornamenti, anche negli smartphone galaxy
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ok grazie per la conferma 👍
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

capitansorro, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato da SamLuke, che ringrazio per l'intervento! 😉

L'opzione di Protezione della batteria consente che la ricarica venga interrotta, una volta raggiunto l'80%. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ok grazie chiedevo perché prima si fermava a 85 mentre ora 80..pensavo fosse un problema di gestione carica 😁.
Grazie a tutti
0 Likes
sergio202
Student
Opzioni

Ciao, ho Galaxy book 3 pro e da un po' di tempo non trovo più la funzione per la protezione della batteria.

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sergio202,

benvenuto in Community!

Potresti spiegarci meglio la situazione? Non visualizzi più la voce all'interno delle impostazioni, oppure la attivi regolarmente ma quest'ultima non funziona?

Se sì, hai recentemente aggiornato il prodotto?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
sergio202
Student
Opzioni

Ciao Riccardo, certamente.

Non visualizzo più la voce all'interno delle impostazione e ho recentemente aggiornato il prodotto. 

Grazie

0 Likes
sergio202
Student
Opzioni

Ciao Riccardo, 

Non ho ancora risolto il problema. Non è più disponibile l'opzione per la protezione della batteria tra le impostazioni. 

Come potrei risolvere?

Grazie

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao ma in basso a destra sulla scrivania io ho una icona delle impostazioni di samsung non di windows e cliccando escono varie opzioni tra cui quella di attivare la protezione della batteria. 

0 Likes