Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G7 Odyssey cornice scollata

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 03:39 PM)
3735 Visualizzazioni
Masteo
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho il monitor da Dicembre 2021 e oggi si è scollata la cornice nella parte superiore, come si vede dalle foto il fascio di luce. Come si può risolvere il problema visto che l'ho pagato quasi 900€?

image

0 Likes
Members_g6114GC
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche il mio G5 Odyssey presenta il medesimo problema!!!! Non so quanto sia diffuso ma avere un blog con così tante segnalazioni per lo stesso identico difetto significa che il problema c'è! Sarebbe opportuno, da parte di "Samsung", viste alcune risposte date agli utenti, passare qualche tempo con le ginocchia sui ceci per fare penitenza e chiedere perdono con una bella sostituzione di massa! 

0 Likes
Pablo9713
Journeyman
Opzioni

Io l’ho portato a riparare 1 sett e mezzo e per ora è perfetto, hanno messo il pannello nuovo. Odissey g7 

0 Likes
Pablo9713
Journeyman
Opzioni

Spero duri perché il mio 6 mesi e si era presentato il problema, ora se ricapiterà voglio il rimborso o la sostituzione pervhe non è accettabile. Può capitare si ma no con tutti sti monitor. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Members_g6114GC 🤝!

Members_g6114GC, leggo con dispiacere le tue parole. Tuttavia, il fenomeno per cui ci contatti non è così diffuso come puoi pensare.

A fronte dell'alto numero di prodotti venduti, poche segnalazioni non indicano sia presente un difetto di progettazione. Banalmente, sono solo 5 gli utenti che ci hanno contattato avvertendoci di una situazione simile alla tua.

Indipendentemente da questo, per poter risolvere questa anomalia, si renderà necessario far verificare il monitor da un nostro tecnico specializzato. Per poterti inoltrare i riferimenti del centro a te più vicino, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Masteo
Explorer
Opzioni
ciao scusa è possibile chiudere questo mio post e archiviarlo come risolto? Continuano ad arrivarmi le notifiche di altri utenti che hanno avuto il mio problema perché si continua a scrivere su questo mio post. Grazie
0 Likes
Omar Gnucci
First Poster
Opzioni

buon giorno anche io ho riscontrato lo stesso problema, come posso risolverlo?Immagine WhatsApp 2023-10-07 ore 11.55.07_cf79cd77.jpgImmagine WhatsApp 2023-10-07 ore 11.47.17_fca4bcf2.jpg

0 Likes
lucasilverio
First Poster
Opzioni

Buonasera,

anche sul mio monitor si presenta lo stesso problema, sicuramente non causato da urti ma comparso improvvisamente. Come da richiesta del venditore Amazon ho spedito il monitor per la riparazione presso un centro Samsung, spero vivamente che sia possibile risolvere definitivamente il problema. Ho letto che ad altri clienti si è ripresentato dopo la riparazione.

0 Likes
Pablo9713
Journeyman
Opzioni

Il mio g7, si era scollato dopo 6 mesi, l’ho fatto riparare mi hanno sostituito tutto il pannello nuovo e ha due 3 mesi che l’ho perfetto speriamo non succede più 

ALE5510
Explorer
Opzioni

Stessa cosa al mio 27G7... é un problema molto diffuso (reddit é pieno di segnalazioni) tra adesivo applicato male o di scarsa qualitá, il calore del display e la curva non aiutano. Collaudo dispositivi elettromedicali con display touch o meno ed è lo stesso problema dello scollamento del display (dispositivi diversi problemi uguali). Cattivo asseblaggio o adesivo applicato male. In questo caso anche la superficie in cui viene applicato l'adesivo risulta di dimensioni molto scarse, facendo poca presa sul telaio. Fortunatamento l'ho acquistato tramite amazon facendo anche un estensione di garanzia ma sicuramente questo é l'ultimo monitor samsung. Peccato perché ho moltissimi prodotti samsung con cui mi trovo bene.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ALE5510,

bentornato in Community!

Ci spiace leggere queste considerazioni, sebbene sia comprensibile la tua perplessità a riguardo sulla base delle esperienze descritte.

Occorre partire da una precisazione: Reddit e siti simili non fanno parte dei nostri canali ufficiali, ragion per cui non è possibile per noi monitorare anomalie tecniche e segnalazioni effettuate lì.

Detto questo, in presenza di una qualsivoglia anomalia hardware (che può comunque presentarsi potenzialmente su qualsiasi prodotto), è necessario rivolgersi ad un nostro centro di assistenza. I nostri tecnici saranno a disposizione per fornire tutto il supporto possibile.

Hai avviato le pratiche di assistenza direttamente con uno dei nostri canali di supporto, oppure hai fatto riferimento al rivenditore?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes