Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book S - Impossibilità di effettuare il backup tramite Samsung Recovery

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 10:27 PM)
634 Visualizzazioni
Opzioni

Ciao,
vorrei un aiuto, se possibile.
Volevo effettuare un backup su SSD Esterno (possiedo un WD My Passport NVME (exFAT come File System) con connessione USB-C). Bene, lo collego e vedo i files che sono contenuti al suo interno.
Poi, lancio l'applicazione Samsung Recovery e seleziono la funzionalità "Effettua Backup del PC". Vado avanti e mi propone di inserire un dispositivo esterno in quanto non rileva il mio SSD WD MyPassport, dicendomi che non c'è nessuna unità connessa !!!
Eppure da Windows il mio SSD WD MyPassport funziona perfettamente (è collegato direttamente con cavo USB-C senza adattatori ...). Ho provato anche ad utilizzare Pendrive USB-C, pendrive e HD con adattatori USB-USB-C ma niente !!!
Come posso fare per risolvere questa problematica GRAVE ?????
Vi allego due screenshot dove si vede ciò che l'applicazione Samsung Recovery mi restituisce.

Recovery-1.pngRecovery-2.png

Inoltre, volevo sapere come mai non c'è più la possibilità di poter effettuare un backup dello stato di fabbrica e relativo backup.

Mi spiego meglio: appena si lancia l'applicazione per un istante compaiono due funzionalità:

1) Crea Disco dello Stato di Fabbrica
2) Crea una copia del disco

Ma poco dopo, spariscono e restano le sole 3 funzionalità (come nel primo screenshot):

1) Ripristino dei valori predefiniti del PC
2) Gestione backup e ripristino
3) Effettua backup del PC

Recovery-00.pngRecovery-1.png

E, comunque, non riconoscendo l'SSD inserito nessuna funzionalità può essere utilizzata.

Come faccio per risolvere questo fastidioso e GRAVE problema ?

Grazie.

2 Risposte
Nicoladipa
Navigator
Opzioni
Attiva dal telefono la funzione sviluppatore e attiva tutti i consensi per USB
0 Likes
Opzioni

Ciao,

la mia problematica riguarda il laptop Samsung Galaxy Book S da 13,3 pollici e non un cellulare. Grazie comunque per aver risposto.