in data 18-06-2022 12:18 PM
Ho acquistato un book 2 pro 360.
Volevo registrare il prodotto nella mia pagina personale ma nel momento in cui vado ad inserire il numero di serie indicato come S/N mi viene detto che no è valido.
Qualcuno lo ha già fatto con successo?
20-06-2022 03:46 PM - modificato 20-06-2022 03:47 PM
Ciao vit96,
il numero di serie del Galaxy Book 2 Pro 360 è quello che trovi indicato nell'etichetta applicata sulla parte posteriore del computer, accanto alla dicitura S/N.
Se lo hai preso dalla confezione, puoi verificare se corrisponde a questo?
Considera, inoltre, che se si tratta di un modello dotato di connettività 5G dovrai inserire il codice IMEI e non il numero di serie.
La piattaforma Samsung Members richiede che il codice sia inserito interamente, senza spazi o barre; prova a verificare di non aver lasciato degli spazi e controlla gli eventuali zeri che, spesso, vengono confusi con le lettere "O".
Se il codice non viene riconosciuto nonostante sia corretto, è possibile che il dispositivo non sia destinato al mercato italiano; la piattaforma, infatti, è dedicata alla registrazione dei prodotti destinati al nostro mercato, anche se di fatto non ne influenza la Garanzia (che è comunque assicurata per i prodotti Europei).
Puoi indicarmi dove lo hai acquistato? Se lo hai preso sul nostro Shop Online sicuramente la provenienza è Italia; l'errore potrebbe quindi essere causato da altri fattori.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!