Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi registrazione Hard Disk portatile HX-M101TCB/G

(Argomento creato il giorno: 30-08-2014 02:55 PM)
1826 Visualizzazioni
Giorgio19651
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono qui per chiedervi aiuto perchè non riesco a registrare questo modello di Hard Disk portatile al Cyber Service Center Samsung in quanto non è contemplato il modello che ho acquistato HX-M101TCB/G e, conseguentemente, il sistema non riesce ad associarlo al numero di serie che inserisco. Ho provato anche ad associare il numero di serie con ciascuno dei seguenti modelli che si avvicinano di più come sigla:

HX-M101TA

HX-M101TAB

HX-M101TAB/G

HX-M101TAE/G

purtroppo senza alcun riscontro. Infatti, il numero di serie viene denominato non valido.

Come posso ovviare al problema ? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Giorgio, non so risponderti, non ho mai avuto l'occasione di contattare Seagate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Giorgio, Bevenuto!

la divisione degli hard disk Samsung è di proprietà Seagate da dicembre 2011, per questo motivo non riesci a trovare supporto sui siti Samsung.

Ti consiglio di rivolgersi a Seagate, ti lascio l'indirizzo del sito di supporto http://samsunghdd.seagate.com/
0 Likes
Giorgio19651
First Poster
Opzioni

Grazie Lorenzo per il gentile riscontro. Per usufruire della garanzia devo quindi rivolgermi alla Seagate oppure ad un centro Samsung ? Nel caso in cui debba rivolgermi a Seagate potresti cortesemente formirmi il numero verde per l'assistenza ? Grazie ancora. Giorgio

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
devi rivolgerti a Seagate, il numero è 00.800.4732.4283
0 Likes
Giorgio19651
First Poster
Opzioni

Ok grazie ancora,

scusami Lorenzo, ma digitando lo 00 iniziale non è che parte la telefonata internazionale ? O è comunque un numero verde anche con i due zeri iniziali ?

0 Likes
Soluzione
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Giorgio, non so risponderti, non ho mai avuto l'occasione di contattare Seagate.
0 Likes