Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Custodia book2 pro 360

(Argomento creato il giorno: 17-06-2022 08:09 AM)
932 Visualizzazioni
vit96
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

sapete indicarmi qualche link a prodotti acquistabili per proteggere il mio book2 pro 360?

Vorrei una custodia che si possa ribaltare e farmi utilizzare anche il dispositivo come tablet. 

Purtroppo ho visto che l'esterno e molto soggetto a graffi e impronte e quindi non vorrei ribaltarlo prima di averlo protetto a dovere. Samsung delle volte è molto carente sotto questo aspetto perché lancia dei prodotti top gamma e anche a distanza di mesi non mette  disposizione degli adeguati accessori.

Grazie.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vit96,

mio malgrado devo indicarti che non sono disponibili cover originali Samsung volte a proteggere il notebook anche durante l'utilizzo.

Le custodie disponibili per i nostri Notebook da 13.3'' e da 15.6'' sono le seguenti:

Custodia in pelle:

Custodia in neoprene:

Si tratta però di custodie volte a proteggere il Notebook durante il trasporto.

Tieni presente che, anche se fosse disponibile una vera e propria cover protettiva (simile a quella per i tablet), questa coprirebbe la scocca posteriore dello schermo e quella sotto la tastiera: andando a ribaltare il computer a 360 gradi hai la tastiera all'esterno, come nell'immagine di esempio:

Veronica_F_0-1655806844772.png

In quel caso la scocca non sarebbe comunque protetta, a meno che non vada a inserire una protezione totale che lascia liberi solamente la tastiera e il touchpad.

Mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta, ma sarà sicuramente mia cura segnalare internamente questa esigenza, così che possa essere uno spunto positivo per il futuro.

Attualmente non posso che consigliarti di cercare delle cover adatte alle tue esigenze presso produttori specializzati, benchè possa rassicurarti sul fatto che i materiali utilizzati sono particolarmente resistenti ai graffi e la pulizia (per rimuovere eventuali ditate) è molto semplice da effettuare (è sufficiente un panno morbido).

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ho il book pro 360 da 13 pollici, lo ho da più di un anno e devo dire che non ho nessun graffio nemmeno di semplice usara e l'ho sempre utilizzato sia da pc che da tablet ovunque. Quindi questa è una tua impressione errata, usalo tranquillamente che non si graffia.
Ovvio se lo metti su superfici ruvide o sulla breccia si ma in linea di massima sopra tavoli lisci, gambe ecc ecc non avvertà
0 Likes
vit96
Explorer
Opzioni

In verità si riempie di impronte anche con la massima attenzione, motivo per cui voglio  una custodia. Mi sembra il minimi da parte di Samsung realizzarla per dei prodotti su questa fascia di prezzo.

0 Likes
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao vit96,

mio malgrado devo indicarti che non sono disponibili cover originali Samsung volte a proteggere il notebook anche durante l'utilizzo.

Le custodie disponibili per i nostri Notebook da 13.3'' e da 15.6'' sono le seguenti:

Custodia in pelle:

Custodia in neoprene:

Si tratta però di custodie volte a proteggere il Notebook durante il trasporto.

Tieni presente che, anche se fosse disponibile una vera e propria cover protettiva (simile a quella per i tablet), questa coprirebbe la scocca posteriore dello schermo e quella sotto la tastiera: andando a ribaltare il computer a 360 gradi hai la tastiera all'esterno, come nell'immagine di esempio:

Veronica_F_0-1655806844772.png

In quel caso la scocca non sarebbe comunque protetta, a meno che non vada a inserire una protezione totale che lascia liberi solamente la tastiera e il touchpad.

Mi dispiace non poter soddisfare la tua richiesta, ma sarà sicuramente mia cura segnalare internamente questa esigenza, così che possa essere uno spunto positivo per il futuro.

Attualmente non posso che consigliarti di cercare delle cover adatte alle tue esigenze presso produttori specializzati, benchè possa rassicurarti sul fatto che i materiali utilizzati sono particolarmente resistenti ai graffi e la pulizia (per rimuovere eventuali ditate) è molto semplice da effettuare (è sufficiente un panno morbido).

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert