in data 08-11-2015 08:30 PM
Possiedo un Portatile Mod: NP350V5C-S06IT aggiornato a Windows 10.
Chiedo se i Drivers per SW Update sono stati aggiornati.
Se tento di aprire SW Update dopo la ricerca per il Modello , viene chiesto che sistema operativo è installato. La scelta è tra Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. Non appare Windows 10 . In questo modo non mi è data la possibilità di cercare aggiornamenti tramite Windows 10.
Ringrazio per la risposta
in data 09-11-2015 08:48 AM
in data 09-11-2015 09:25 AM
Grazie Lorenzo per la risposta.
Mi chiedo che cosa aspetta Samsung ad aggiornare i Drivers per SWpdate. Sono passati diversi mesi da quando Windows ha rilasciato il SO W 10 !!
in data 14-05-2016 11:52 AM
CIAO A TUTTI,
dopo aver aggiornato a Win10 il mio notebook NP350V5C S09it, anche io ho riscontrato i vostri stessi problemi per drivers, software incompatibili, ecc....
Per quel che riguarda i software Samsung ho ovviato in questo modo: il programma Samsung update l'ho installato comunque e quando mi metteva di fronte a quali driver scaricare gli ho detto quelli per Win 8.1. Tutti tranne quelli delle schede video , visto che sono aggiornabili direttamente dai loro produttori.
Una volta scaricati gli applicativi Settings e Recovery ho proceduto in questo modo:
- Settings l'ho installato partendo direttamente dal suo eseguibile. Una volta comparsa l'icona sul desktop la si deve lanciare con il tasto destro e selezionando la compatibilità su windows 7. Ora tutti i tasti fn funzionano.
- Recovery invece è stato più semplice, sempre installandolo partendo dal suo eseguibile diretto, cioè non sfruttando i vari Inst o Setup, una volta comparsa l'icona sul desktop lo si può tranquillamente lanciare.
Se avete qualche domanda potete contattarmi su skype , nome jjgengis.
Rimane comunque una VERGOGNA il comportamento di SAMSUNG, che per risparmiare qualche dollaro lascia a piedi migliaia di suoi utenti. Di sicuro non acquisterò più nulla che abbia questo marchio e non esiterò a sconsigliare vivamente articoli Samsung.
Saluti
Stefano