Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore nell'aggiornamento dei driver per intel iris xe graphics

(Argomento creato il giorno: 05-03-2025 12:09 AM)
93 Visualizzazioni
olimpia giangiacomo
First Poster
Opzioni

Salve

premetto che non sono esperta in computer e quindi cerco di spiegare la situazione e sono aperta a tutti i consigli possibili.

è da gennaio che è uscito un aggiornamento driver per la mia intel iris xe graphics sul sito della intel (dove di solito aggiorno sempre tutto) e che quando provo a installare da continuamente errore.

ho provato successivamente ad aggiornarlo tramite samsung update che appena aperto mi dice che c'è un driver da aggiornare e mi collega subito a samsung device care, ma su device care non mi esce nessun aggiornamento da fare 😕 quindi un completo controsenso visto che samsung update continua a dirmi che c'è un aggiornamento. 

di conseguenza vorrei cercare di aggiornare il driver perché il pc ne necessita viste alcune difficoltà facendo delle cose come giocare ecc ma non riesco in nessun modo a fare questo aggiornamento. 

grazie in anticipo a tutti

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao olimpia giangiacomo, benvenuta nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti indicarmi quale modello di PC utilizzi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Hai verificato che il sistema operativo Windows sia aggiornato all'ultima versione disponibile?

Eventualmente, allega un'immagine della schermata che visualizzi.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1741173985959.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes