09-10-2024 06:42 PM - modificato 10-10-2024 07:42 AM
in data 10-10-2024 10:57 AM
Ciao Altairx,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Hai avuto modo di seguire le istruzioni illustrati nella seguente guida per poter installare/ aggiornare i driver correttamente?
https://www.samsung.com/it/support/computing/scarica-driver-galaxy-book-con-samsung-update/
Una volta scaricati i driver, banalmente, hai provato a chiudere e aprire nuovamente la pagina di Samsung Update? In questo modo, ti viene proposto di aggiornare o installare singolarmente i driver?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 10-10-2024 12:04 PM
grazie per la risposta...premetto che non sono ferrata su queste cose ...ho seguito il link messo da te... ed è unica pagina disponibile quando apro samsung update ..ho scaricato i driver eccetto quelli per impronta digitale che mio book non ha...ho chiuso la pagina samsung update e poco dopo lo riaperta... mi riporta sempre alla pagina qui sotto
i driver scaricati sono nella cartella download
aprendo la cartella ci sono i driver scaricati ma non so come si installano
in data 11-10-2024 05:32 PM
Ciao Altairx,
vorrei confermarti che Update installa in autonomia i driver.
Ad ogni buon conto, vorrei chiederti quale versione del sistema operativo hai attualmente, e se hai per caso rifiutato l'installazione di una nuova versione quando questa è stata proposta.
In generale, ti capita di vedere un avviso per l'upgrade da Windows 10 a 11?
Fammi sapere, resto a tua disposizione. A presto!
in data 11-10-2024 10:02 PM
salve,ho la versione windows 11 23h2... con ultimi aggiornamenti.. e anche samsung update è aggiornata all'ultima versione.... comunque controllando online ho riscontrato uno stesso problema nella community di samsung tedesca ..
il link spiega per bene cosa fa ora samsung update.... mentre per aggiornamenti driver ora si passa per samsung device care
in data 02-12-2024 09:19 AM
in data 03-12-2024 12:12 PM
Ciao NickYellows,
hai avuto modo anche tu di seguire le indicazioni riportate all'interno del seguente link?
https://www.samsung.com/it/support/computing/scarica-driver-galaxy-book-con-samsung-update/
Fammi sapere!
Ciao,
03-12-2024 12:29 PM - modificato 03-12-2024 12:29 PM
in data 17-12-2024 12:59 PM
Ciao @NickYellows,
ti chiedo scusa per la risposta tardiva.
L'aggiornamento per i driver dovrebbe risultare come file esecutivo, quindi avviandoli manualmente dovrebbe partire l'installazione. Ciò non succede?
Ad ogni modo, desidero indicarti che Samsung Update al momento è in fase di revisione e potrebbe restituire degli errori, perciò è fortemente probabile che non sia possibile procedere con l'installazione a causa di ciò.
Suggeriamo di utilizzare questo link per la ricerca manuale dei driver:
https://www.samsung.com/global/galaxybooks-downloadcenter/?siteCode=it
Inserisci i dati del tuo PC, quindi procedi con il download e l'installazione come di consueto.
Se dovessi avere necessità di ulteriore supporto, sono a completa disposizione. 🙂
Ciao!
in data 17-12-2024 01:04 PM