Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo l'applicazione di scansione supportata dal Samsung Easy Print Manager ?

(Argomento creato il giorno: 03-03-2015 12:54 PM)
74569 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lucapagni
First Poster
Opzioni

Buongiorno, possiedo una stampante/scanner SAMSUNG SCX-3405. L'ho sempre usata dal P.C. ma oggi debbo usarla dal portatile. Ho scaricato i DRIVERS con Easy Print Manager. Quando accedo al software non riesco ad usare la stampante e mi parte un link ad un sito non in lingua italiana. Cosa devo fare per far partire la stampante ? Ho scaricato Samsung Easy Print Manager ma segnala che "l'applicazione di scansione supportata non è installata" cosa dovrei scaricare ?

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/printers-and-multifunction/monochrome-lase...

0 Likes
5 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Luca, Benvenuto!

scarica da qui Easy Document Creator e installalo. E verifica anche di aver installato scan driver

alexid
First Poster
Opzioni
Grazie infinite!!
Non ne venivo proprio a capo...
Sono in debito!!
anna1111
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho lo stesso problema con stampante Samsung C480FW. Come posso risolvere?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao anna1111, Benvenuto sulla Community Samsung,

ti comunichiamo che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continueranno comunque a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP :winking-face:

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il sito internet di HP visibile QUI.

Per supporto o assistenza tecnica, ti suggeriamo di accedere QUI.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
lorelpv1
First Poster
Opzioni

salve ho una stampante samsung m2070f. non riesco a dgitalizzare7scannerizzare documenti in pdf. ho provato a scaricare driver ma appena si avvia si interrompe. potete aiutarmi. Mi fa scannerizzare solo foto o documenti in tif.

0 Likes