Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE 11-1112 tablet ASUS Stampante m2022w

(Argomento creato il giorno: 11-03-2015 12:26 PM)
6830 Visualizzazioni
eleonora94
First Poster
Opzioni

Salve ho da poco acquistato la stampante samsung m2022w. Dall'IPhone riesco a stampare benissimo mentre dal tablet ho qualche problema.

Stabilisco la connessione tramite l'applicazione Samsung Print, stampa le prime due pagine (ho provato sia con .docx sia con .pdf e .jpg) e poi va in tilt. Si ferma, dopo qualche minuto stampa ERROR CODE: 11-1112

Ho configurato la stampante per la prima  volta qualche settimana fa su un'altra connessione wifi (rispetto a quella che vorrei utilizzare adesso) tramite pc, e tutto andava bene. C'è qualche soluzione? Grazie davvero in anticipo

0 Likes
6 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Eleonora, Benvenuta!

devi aggiornare il firmware della stampante, l'aggiornamento puoi scaricarlo da qua

eleonora94
First Poster
Opzioni
No, dal tablet non riesco a scaricare niente
0 Likes
eleonora94
First Poster
Opzioni
Ho pensato: un cavo usb otg potrebbe risolvere il problema?
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
l'aggiornamento devi farlo da un pc con windows, collegando la stampante con il cavo usb.
0 Likes
lokyjoe
First Poster
Opzioni

ho già provato ad aggiornare il firmware e sembrava che il problema si fosse risolto, ma random mi ridà l'errore

il problema si era presentato dopo che ho aggiornato IPHONE a IOS8,,,ed ora che ho aggiornato il FW ogni tanto mi ridà l'errore anche dal Mac.

per la connessione uso un router wifi mobile

grazie

0 Likes
occhiverdiz3
Apprentice
Opzioni

ho anch'io questo problema errore 11-1112 ma dal cellulare e ancora non riesco a risolvere il problema ....fino l'altro giorno mi stampa ora che è successo???? se risolvi fammi sapere come ..... grazie ciao

0 Likes