Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:04 PM)
2491 Visualizzazioni
Martina55
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato da poco un Galaxy Book 15 modello NP750XDA ma non mi permette di configurare l’impronta digitale e il riconoscimento facciale dicendo “questa opzione non é attualmente disponibile” come risolvo?

15 Risposte
lucaq96
First Poster
Opzioni

io ho acquistato un samsung galaxy book 3 pro , ma nella procedura per impostare l'impronta digitale mi dice : impossibile trovare uno scanner di impronta digitale compatibile con l'impronta digitale di windows hello.
e non mi da il pulsante configura, cosi anche per il riconoscimento del volto

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lucaq96, ti do il benvenuto in Community!

Per fornirti un riscontro più preciso, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice modello per intero del prodotto in tuo possesso:

Virginia_G_0-1687189650163.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
lucaq96
First Poster
Opzioni

credo sia questo
Modello: SAMSUNG#SAM BOOK3 I7-1355U

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lucaq96,

il codice modello utile per effettuare questa verifica è differente: viene contrassegnato dalla dicitura "Model Code" e vi è un FAC Simile nell'immagine d'esempio caricata poco sopra da Virginia.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kassandra980
First Poster
Opzioni

ho appena  acquistato un samsung galaxy book 3 , ma nella procedura per impostare l'impronta digitale o  riconoscimento facciale mi dice : "impossibile trovare uno scanner di impronta digitale compatibile con l'impronta digitale di windows hello".
e non mi da il pulsante configura

0 Likes
Frank1986
Journeyman
Opzioni
Salve vorrei gentilmente riaprire il topic io, anchi'io ho questo problema del impronta, il modello in questione è NP750XED-KB7IT modello con processore intel i5 e 16GB di ram, 512GB SSD, attendo gentilmente ulteriori chiarimenti Grazie
FRANCESCO

0 Likes