Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 30-03-2022 11:04 PM)
2473 Visualizzazioni
Martina55
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato da poco un Galaxy Book 15 modello NP750XDA ma non mi permette di configurare l’impronta digitale e il riconoscimento facciale dicendo “questa opzione non é attualmente disponibile” come risolvo?

15 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Martina,

Non esiste una soluzione, in quanto il tuo Galaxy Book è sprovvisto di lettore digitale e riconoscimento facciale.

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Martina55, benvenuta nella nostra Samsung Community :handshake:

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva; ho visto comunque che la nostra Samsung Maker Anatolia ha già provveduto a risponderti e probabilmente le indicazioni fornite sono corrette.

Vi sono diversi modelli di Galaxy Book con codice NP750XDA ed alcuni di questi non sono provvisti dei sensori necessari per il riconoscimento del viso o dell'impronta digitale. 

Potresti comunicarci il codice modello esteso? Puoi vederlo nell'etichetta applicata sul retro del computer, avremmo necessità anche delle lettere presenti dopo il trattino 🙂

Facci sapere! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Martina55
Apprentice
Opzioni

Si certamente. Il modello è NP750XDA-KDGIT. Grazie mille in anticipo

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Martina55,

grazie per la precisazione! 

Sicuramente il codice corretto è NP750XDA-KDCIT. Ti confermo che questo modello non è provvisto dei sensori necessari per il riconoscimento del viso e dell'impronta digitale, per cui il motivo per il quale non riesci ad abilitare la funzione è l'assenza del necessario comparto hardware.

Le specifiche complete del tuo Galaxy Book sono indicate qui:

https://www.samsung.com/it/business/computers/galaxy-book/galaxy-book-15inch-i7-16gb-512gb-np750xda-...

Potrai applicare il blocco schermo scegliendo tra diverse opzioni di accesso, in questa guida sul sito Microsoft potrai vedere come fare:

https://support.microsoft.com/it-it/windows/opzioni-di-accesso-a-windows-e-protezione-dell-account-7...

Resto a disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Martina55
Apprentice
Opzioni

No no é KDGIT

0 Likes
aleori
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato un galaxy book 2 ed anche io non mi permette di configurare l'impronta digitale perché mi dice non disponibile. Premetto che è presente il lettore per l'impronta. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao aleori, ti do il benvenuto in Community!

Fai riferimento al Galaxy Galaxy Book2 (15.6", i7, 16GB) con codice modello NP750XED-KB1IT?

Se si, hai eseguito la procedura per la registrazione come da manuale d'uso?

Virginia_G_0-1674129566087.png

Ti chiedo gentilmente di fornirmi in allegato uno screen della schermata di errore a cui fai riferimento.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
aleori
First Poster
Opzioni
Non riesco ad allegare la schermata perché mi da errore la chat, comunque dice che questa opzione non è attualmente disponibile
0 Likes
aleori
First Poster
Opzioni
Galaxy book 2 15.6 i3 8GB
0 Likes