Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come diventare centro assistenza

(Argomento creato il giorno: 22-08-2015 11:59 AM)
1504 Visualizzazioni
mgelettronica
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

nel ns. negozio effettuiamo vendita, assistenza e riparazione di pc e cellulari. Vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung. Abbiamo un buon bacino di utenti che sempre più spesso ci chiede se facciamo assistenza per Samsung, quindi vorremmo valutare se possibile collaborare con la Vs. realtà. Siamo situati in un punto strategico e gli altri centri assistenza sono piuttosto distanti. Nel sito Samsung non riusciamo a trovare riferimenti, potreste gentilmente indicarci un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare?Grazie MG ELETTRONICA

0 Likes
8 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao mgelettronica, Benvenuto!

dovreste inviare una mail dal sito samsung.it, chiedendo di diventare centro autorizzato Samsung, allegando un documento su carta intestata dove indicate le caratteristiche della vostra azienda e le attrezzature a vostra disposizione.
In caso di risposta affermativa, verrete successivamente contattati da Samsung.
Buona giornata!
0 Likes
Hssoluzioni
First Poster
Opzioni

Salve...vorrei diventare centro assistenza samsung...come posso fare??? Grazie HS SOLUZIONI

0 Likes
Hssoluzioni
First Poster
Opzioni
non ho capito da dove mandare la mail...se si può mettere un link cosi è più semplice!
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Il link è: http://www.samsung.com/it/info/contactus.html

Bisogna cliccare su "Inviaci un messaggio"

1.jpg

0 Likes
Hssoluzioni
First Poster
Opzioni

fin qui ci ero arrivato...solo che dopo mi chiede qual è il problema del mio modello...cosa faccio?

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
prima hai chiesto un link perchè non hai capito da dove mandare la mail.... Ad ogni modo, potete selezionare un modello qualsiasi e nella descrizione del problema inserire la vostra richiesta.
0 Likes
Hssoluzioni
First Poster
Opzioni

perfetto...grazie mille per la gentilezza e la velocità!

0 Likes
g8atechnology2
First Poster
Opzioni
vorrei sapere che caratteristiche minimi richiede la samsung per diventare centro assistenza. Grazie
0 Likes