Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NP540U3C Driver rete LAN e Wireless NON funzionanti dopo aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 10

(Argomento creato il giorno: 20-08-2015 02:38 PM)
1020 Visualizzazioni
Robby63
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

dopo l'aggiornamento con Windows Update via WI-FI, al riavvio di Windows 10, NON ci sono più connessioni di rete. Non riesco più ad accedere ad Internet anche se i driver LAN e Wireless sono correttamente installati e NON ci sono pallini nè gialli nè rossi in gestione dispositivi.

Samsung propone gli aggiornamenti di Win 10 tramite Samsung Update ma senza connessione come posso fare?

E' successo anche ad altri?

Premetto che prima dell'aggiornamento a Win 10 avevo fatto tutti gli aggiornamenti che Samsung Update mi aveva proposto, BIOS compreso.

Grazie se qualcuno può darmi delle soluzioni.

0 Likes
2 Risposte
Robby63
Journeyman
Opzioni

Un Tecnico dell'assistenza Samsung mi ha detto che, al momento, Samsung NON ha rilasciato alcun driver di rete per il mio modello compatibile con Windows 10.

Non ha saputo neanche dirmi se lo faranno.......

L'unica soluzione propostami è ritornare a Windows 8.1. Per me magra figura dell'assistenza Samsung!!!!

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni
prova a collegarti da un altro pc...scarica i driver in qualche modo...se riesci anche tramite Samsung update...che una volta installato ti permette di trovare i driver per tutti i modelli Samsung tramite la funzione "trova il mio modello" quindi scarichi i driver wlan sul pc...una volta fatto li metti su una pendrive e vai sul pc d'origine e procedi ad installare i driver wlan...quindi poi aggiorni tutti i driver con Windows update...

prova così...potrebbe funzionare...se non ci sono driver nell'elenco dei driver per Windows 10...scarica e poi installa quelli per 8.1 dovrebbero andare...

in un secondo momento puoi provare driveridentifier e driver easy...sono entrambi gratuiti...scansionano il pc e ti segnalano i driver da aggiornare...driver easy te li scarica anche...diciamo che è più automatico...driveridentifier ti permette di sceglierli da un elenco...

usali nel caso non ci siano driver nella scheda di Windows 10 del tuo modello di pc da Samsung update...ma solo dopo aver installato almeno quelli per w8.1 sul tuo pc...(i due programmi devono essere avviati dal pc su cui bisogna cercare driver con una connessione alla rete)

ciao
0 Likes