in data 02-02-2025 04:59 PM
Come mi devo comportare con il mio portatile?
Portatile non economico acquistato in luglio 2024 che spontaneamente, oggi 2/feb/2025 ha deciso di incrinare il display.
Il portatile non ha subito alcun urto, sempre trasportato in zaino da portatile senza altri oggetti ne duri ne ingombranti, adoperato su scrivanie in ufficio, casa, clienti.
Vedo una schiera di altri utenti con lo stesso problema ma vedo anche che Samsung non riconosce il difetto progettuale.
in data 04-02-2025 06:24 PM
la questione è esattamente questa: NON ci sono danni fisici perchè il dispositivo non ne ha mai subiti, mai caduto, mai urtato.
La verifica è stata fatta cercando scalfiture o segni che NON potevano essere presenti visto che, come detto, il device a parte qualche ditata è immacolato.
in data 04-02-2025 09:59 PM
Ti consiglio comunque di fare un passaggio in privato con il Servizio Clienti, qui rappresentato da @Moderator , così da far approfondire lato loro la dinamica, se non lo avessi ancora fatto.
A presto.
in data 17-02-2025 09:58 AM
A beneficio di altri utenti: dopo 8gg lavorativi (13gg di calendario) non ho ancora ricevuto notizie, ne ufficiali ne ufficiose.
La mia esperienza chiarisce che questo brand non sia in grado di gestire dispositivi nella fascia premium e in quella business.
Se tanto mi da tanto non rivedrò il portatile prima di un'altra settimana.
in data 17-02-2025 10:22 AM
Ciao Dario F,
mi spiace davvero apprendere il tuo malcontento.
In precedenza, ti ho richiesto alcuni dati mediante messaggio privato, tuttavia non ho ricevuto riscontro.
Al fine di offrirti un supporto celere e mirato, rinnovo l'invito a fornirmi un tuo indirizzo e-mail e il seriale del tuo Galaxy Book 4 Edge:
Attendo tue, considerami a completa disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 17-02-2025 11:09 AM
In realtà ho scritto 2 settimane fa un messaggio privato all'utente "Moderator": ho appena ricontrollato.
| 7 secondi fa A: Moderator
Portatile con display deflagrato Buongiorno Jessica, sto cercando di assediarvi per ricevere almeno un feedback che mi è dovuto in quanto cliente ma che pare impossibile da ricevere. Sono in contatto con i tuoi colleghi del supporto attraverso questo sito: mi chiedono di portare pazienza e attendere che il CAT dia un feedba... |
| 2 settimane fa A: Moderator
dal forum con il display rotto 🙂 buonasera, sono Dario. Mi potete contattare qui |
Ho scritto di nuovo.
in data 17-02-2025 11:14 AM
Giusto per dare maggiore spessore al mio livello di delusione: https://eu.community.samsung.com/t5/computers-it/court-action-against-samsung-for-screens-design-fau...
Ma basta dare un calcio ad un motore di ricerca e di post come questi ne escono a centinaia.
in data 17-02-2025 11:27 AM