Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ssd t9

(Argomento creato il giorno: 02-02-2025 09:19 PM)
127 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao,volevo chiedere, io utilizzo una ssd t9 per salvarmi i file quando sono in giro. Ho provato a caricare dei file normali e ho provato anche con un file .zip,ma ogni volta che lo passo dalla ssd al pc i file hanno sempre qualche problema. Con il file .zip rallenta fino a 0 e non copia piu niente, con i file uguali. Se non lo faccio file.zip mi dice che alcuni file hanno degli errori, che dopo cancellati riprende a ricopiare tranquillamente. Può essere che la ssd sia in exFAT e quelle nel pc NTFS? Grazie. La ssd ce lho soltanto da luglio.
0 Likes
4 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Potrebbe essere l'ssd difettoso/danneggiato/da riformattare. exFAT è ok come formato perché garantisce la compatibilità sia con Mac che Windows (e spesso per Linux). La copia da exFat a NTFS non da problemi sempre che non ci siano caratteri strani o troppo lunghi nei nomi files o directory troppo nidificate. Controlla e magari rinomina con nomi semplici corti e senza caratteri speciali.
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ok grazie
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

smokierpoppi, hai risolto seguendo i suggerimenti forniti dall'utente Giannix?

Potresti indicarmi se hai avuto modo di provare utilizzando differenti PC?

Utilizzi un PC con sistema operativo Windows?

Qualora non lo avessi fatto inoltre, ti raccomando di resettare l'unità di memoria e riprovare. 

Attualmente, quale formato hai settato?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Si ho provato con vari pc, resettata un sacco di volte. Ora recentemente sembra che stia andando. Exfat è il formato della ssd, cosi posso collegarmi al s24.
0 Likes