Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore impronte retrofit

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 11:01 AM)
145 Visualizzazioni
LucaTV
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

ho un Notebook Samsung Book 4 sigla NP750XDA-KDCIT che è privo di sensore di impronte digitali. E possibile installarlo utilizzando l'opportuno tasto originale Samsung?

Credo il modello sia MXB-B4-FPR oppure MXB-B4P360-FPR sbaglio?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
se cerchi su amazon ci sono dei sensori che usano la connessione usb configurabili da windows hello
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Si, ho visto, ma per praticità preferirei averlo integrato
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
potresti provare a portarlo nel negozio samsung più vicino a te.
ma è molto probabile che ti dicano di no, dato che il computer era uscito senza.
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Ci sono modelli della stessa serie che ce l'hanno, quindi è possibile installarlo. Mi servirebbe solo capire quale dei 2 codici è corretto
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
il tuo èil book 4 normale o 360?
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Quello normale
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
dovrebbe essere il primo (MXB-B4-FPR), per sicurezza chiedi all'assistenza ufficiale
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Si, vediamo se risponde qualcuno
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao LucaTV,

i vari ricambi sono appositamente progettati per i prodotti ai quali sono destinati: se il tuo modello di Galaxy Book non offre il sensore di impronte, lato nostro sconsigliamo vivamente di effettuare delle manomissioni volte a modificarne l'hardware come progettato dalla fabbrica, in quanto il risultato non è garantito e, anzi, potrebbero presentarsi anche delle anomalie sul funzionamento.

Come suggerito da slemdenstrongaz, puoi eventualmente verificare la disponibilità di accessori da connettere via USB, che ti consentirebbero di sfruttare nuove funzionalità ma senza modificare l'hardware del computer e rischiare conseguenze sul funzionamento.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F

Samsung Community

0 Likes