in data 02-02-2025 01:08 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve. Da metà dicembre sono in possesso di un Galaxy Book3 360 da 13,3 pollici. Ci pensavo da molto tempo, e avendo anche un Z Flip5 come telefono sarebbe stata una buona soluzione. L'ho quindi acquistato.
Giorni fa al momento di riporlo ho notato che la cerniera di sinistra ( usandolo come normale notebook , nel momento in cui vien chiuso lo schermo , la cerniera di fronte a voi alla vostra sinistra) è leggermente verso l'interno.
Nel tentativo di spiegare al meglio : a computer chiuso , di fronte a voi, passando le dita lungo tutta la sua lunghezza dove si trovano il suo spessore e le relative cerniere , ho sentito un "leggero scalino", come non fosse perfettamente allineata. Si tratta di 1 millimetro, cosa da poco.
Preciso che sono già in contatto con uno degli Expert della community, il quale ho avvisato appena scoperto il fatto. Il ragazzo non ha saputo darmi la garanzia che si tratti di una specifica , mi ha solo detto :" è fortemente probabile che si tratti di una specifica e non di un'anomalia" .
QUALCUNO SA DIRMI DI PIù? Speravo che uno degli Expert mi sapesse rispondere con una certezza del 100% . Ma non è stato cosi purtroppo.
Non riscontro nessun problema nell'aprire/chiudere , ma la mia paura è rivolta al futuro.
NOTA IMPORTANTISSIMA: domenica sono stata con mio marito alla Mediaworld dove l'avevo acquistato ed esposti ce n'erano 3 modelli . Tutti e 3 avevano una delle cerniere come la mia . In tutti e 3 quei modelli visionati presentavano un disallineamento ad una delle due cerniere. Mi sono quindi chiesta se questa non fosse - magari - una specifica ( ?? ) , o una vera anomalia . L'ho pensato prendendo in considerazione il fatto che si tratta del modello 360.
Vi allego uno screenshot di Reddit .
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.
UN SALUTO
SARAH
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate

in data 03-02-2025 12:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao SahEgo,
ti do il bentornato nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti di aver provveduto a effettuare alcune verifiche, constatando che quanto segnali non è riconducibile a un difetto, bensì a una caratteristica del prodotto.
Tieni presente che la cerniera del Galaxy Book è posta nella parte sottostante ed è fissata con delle viti. All'interno della fotografia che hai avuto modo d'inviarmi tramite messaggio privato non risulta visibile la cerniera, bensì i tappi che la coprono.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert

in data 03-02-2025 12:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao SahEgo,
ti do il bentornato nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti di aver provveduto a effettuare alcune verifiche, constatando che quanto segnali non è riconducibile a un difetto, bensì a una caratteristica del prodotto.
Tieni presente che la cerniera del Galaxy Book è posta nella parte sottostante ed è fissata con delle viti. All'interno della fotografia che hai avuto modo d'inviarmi tramite messaggio privato non risulta visibile la cerniera, bensì i tappi che la coprono.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert