Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
|
Salve, da un pò di tempo ho notato che il mio portatile è diventato molto lento, e stavo pensando ad un Upgrade di ram e ddr, ma non sapevo se era... Visualizza Post Ciao AnthonyCarmineh, benvenuto, mi scuso per il ritardo nella risposta. Immagino che nel frattempo ... Visualizza Post |
Salve ho comprato la gear 360 Modello 2017 ma non riesco a connetterla al mio Galaxy s6 .ho scaricato l app gear 360 seguo le istruzione e nel... Visualizza Post Ciao gianni88, in riferimento alla problematica che riscontri, desidero indicarti che l'associazione... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una stampante laser a colori Samsung Xpress C460FW. Ieri mi ha segnalato un errore di carta inceppata e si è fermata.... Visualizza Post Anche io ho avuto lo stesso problema, controllato tutto smontato il possibile ma nessun inceppamento... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo capire quale potesse essere il motivo per cui la stampante clx 3305 non stampi in bianco e nero con i toner a colori... Visualizza Post Ciao DRNG, mi scuso per il ritardo nel riscontro. Ti confermo che il comportamento della stampante è... Visualizza Post |
|
|
|
scusate il disturbo. ho una stampante scx 4623 fw non riesco a configurarla. ho scaricato un driver smarthru office_v2.10.00.07.exe ma... Visualizza Post Ciao marcomarty, benvenuto, chiedo scusa per la risposta tardiva. Nel frattempo hai risolto il probl... Visualizza Post |
Salve, sapete quale assistenza a Roma lavora sulle videocamere da sorveglianza SAMSUNG ? Quando la accendo rimane col led rosso (non si avvia) ... Visualizza Post Ciao giangrim, Benvenuto nella nostra Community! ti chiedo scusa per il ritardo nel riscontro. Ti co... Visualizza Post |
ciao a tutti, come faccio a registrare un samsung s7 sul sito in modo da poter visuaizzare la posizione? mi è stato rubato e vediamose questo... Visualizza Post Ciao tizianas7, Benvenuta nella nostra Community!purtroppo non è possibile registrare il dispositivo... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un problema con questa memoria. Me l'hanno regalata 3 anni fa e la uso collegata al televisore Philips per registrare i film.... Visualizza Post Ciao Andreajvd, benvenuto nella nostra Community, perdona il ritardo nella risposta. Nel frattempo h... Visualizza Post |
Salve mi chiamo Bogdan e sono un vostro fan... appassionato di smartphone e ho avuto la fortuna di provare i vostri dispositivo a parti dal samsung... Visualizza Post Ciao Bogdan, Benvenuto nella nostra Community! Ci fa molto piacere la passione e fiducia che dimostr... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Esiste? esisterà mai? Visualizza Post Ciao MayTs, Benvenuto in Community! Attualmente non sono state rilasciate informazioni ufficiali cir... Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Ho 3 televisori Samsung più 4 smartphone 2 dei quali Galaxy se 6 edge plus no brand visto la vostra velocità nei aggiornamenti ho preso un... Visualizza Post |
Salve, da circa un anno uso la Samsung Flash Drive DUO USB 3.0 e mai avuto problemi però, da alcuni giorni, mi impedisce di caricare file superiori... Visualizza Post Ciao Carlo_27, benvenuto nella nostra Community! ti chiedo scusa per il riscontro tardivo :( Per qua... Visualizza Post |
spostato in sezione Smartphone Visualizza Post |
Salve ho un problema con un HD Samsung M3 2TB, collegandolo al pc non viene visualizzato, ho alcuni dati non presenti nell'ultimo backup vorrei... Visualizza Post Su windows 10 non appare l'icona per poter utilizzare l'hd, ho scaricato anche sea tools ma non capi... Visualizza Post |