spostato nella sezione corretta Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
spostato https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Assistenza-Gear-Fit-2/m-p/217158#U217158 nella sezione corretta Visualizza Post |
Ciao a tutti,succede sempre piu spesso che quando scannerizzo un documento messo perfettamente pari sul vetro e a ridosso della freccina di... Visualizza Post Ciao benny200065, Benvenuto nella nostra Community! ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta. I... Visualizza Post |
ho appena acquistato Samsung serie wind free (ar09mspxbwkneu +ar12mspxbwkneu+aj040fcj2eheu). All'installazione tutto ok, ma dopo... Visualizza Post Ciao Michi_G, BEnvenuto nella nostra Community! ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta. Se ri... Visualizza Post |
Credetemi in 20 minuti ho connesso condizionatore alla rete è provato funzionalità lontano da casa con funzione "smart out of home"... Visualizza Post Ciao Salvosemi, Benvenuto nella nostra Community! Per verificare la registrazione dei prodotti sulla... Visualizza Post |
Buonasera a tutti! Ho visto e scoperto da poco samsung smart home, e guardando il video mi è piaciuto tanto lo scenario film davanti alla smart... Visualizza Post AlemanniMarco2 ha scritto: Buonasera a tutti! Ho visto e scoperto da poco samsung smart home, e guar... Visualizza Post |
sposto https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Gear-fit-2-pink-ma-schermo-blu-dopo-aggiornamento/m-p/211005#U211005 su sezione... Visualizza Post |
spostato https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Gear-s2-e-runtastic/m-p/211004#U211004 nella sezione corretta. Visualizza Post |
ciao a tutti... ho riportato alla luce un acquisto di circa 10 anni fa, external dvd writer se-s 184. ce qualcuno che è in grado di dirmi come... Visualizza Post Ciao icio, Benvenuto nella nostra Community! ti confermo che si tratta di un prodotto non più suppor... Visualizza Post |
Salve, vorrei esporre una problematica e aprire una discussione per un prodotto (frigorifero Samsung) acquistato con garanzia estesa che dopo... Visualizza Post Ciao Wlollo, benvenuto nella nostra Community. Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontra... Visualizza Post |
spostato https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/gear-icon-x-problemi/m-p/207922#U207922 nella sezione corretta. Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno ho notato un decadimento delle performance del mio SSD. I tempi di avvio del PC sono aumentati. Non sono state... Visualizza Post Ciao saettaman1, benvenuto, mi scuso per il ritardo. Immagino che abbia già risolto, ma se così non ... Visualizza Post |
Buonasera da pochi giorni ho acquistato un prodotti samsung s8 con 10gg di vi5a vorrei verificare la garanzia dei prodotti codice Imei :... Visualizza Post Pakidos88 ha scritto: Buonasera da pochi giorni ho acquistato un prodotti samsung s8 con 10gg di vi5... Visualizza Post |
|
Salve, da un pò di tempo ho notato che il mio portatile è diventato molto lento, e stavo pensando ad un Upgrade di ram e ddr, ma non sapevo se era... Visualizza Post Ciao AnthonyCarmineh, benvenuto, mi scuso per il ritardo nella risposta. Immagino che nel frattempo ... Visualizza Post |
Salve ho comprato la gear 360 Modello 2017 ma non riesco a connetterla al mio Galaxy s6 .ho scaricato l app gear 360 seguo le istruzione e nel... Visualizza Post Ciao gianni88, in riferimento alla problematica che riscontri, desidero indicarti che l'associazione... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una stampante laser a colori Samsung Xpress C460FW. Ieri mi ha segnalato un errore di carta inceppata e si è fermata.... Visualizza Post Anche io ho avuto lo stesso problema, controllato tutto smontato il possibile ma nessun inceppamento... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo capire quale potesse essere il motivo per cui la stampante clx 3305 non stampi in bianco e nero con i toner a colori... Visualizza Post Ciao DRNG, mi scuso per il ritardo nel riscontro. Ti confermo che il comportamento della stampante è... Visualizza Post |
|
|