Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, tempo fa ho fatto richiesta di informazioni ad Asus sulla possibilità di montare un 3^ HDD ssd nell'alloggiamento del mio notebook e mi... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Da una settimana posseggo una stampante m2070fw express ,fotocopie OK,scanner OK,stampante KO .
Quando cerco di stampare mi... Visualizza Post
buongiono,
ho dato a mia figlia un vecchio netbook n150 plus per iniziare ad avere dimestichezza con i pc.
Non so cosa abbia combinato sta di... Visualizza Post
Buongiorno
il mio masterizzatore SE-208 ha cominciato a produrre un rumore di qualcosa che gira senza fermarsi e non mi permette di aprire il... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato su ebay la scheda su descritta. Ha funzionato per 6 mesi, ora, mi creava problemi,e ho scoperto che non memorizza più,... Visualizza Post
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note
Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post
Trovo utilissimo il dock fatto uscire dalla Samsung in concomitanza con il lancio del s8 chiamato DeX. È prevista un'ottimizzazione anche per... Visualizza Post
Salve, vi scrivo per comprendere se é giusto vendere un prodotto e non descrivere nelle informazioni tecniche le varie problematiche di... Visualizza Post
buongiorno ,
ho questo problema con il mod m3 da 500 g ,
ho creato un back up con autobackup di drive manager che era correttamente installato... Visualizza Post