spostato su indossabili Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
| Custom List Message Item |
|---|
|
spostato su indossabili Visualizza Post |
|
Volete fissare QLED TV alla parete? Facile e veloce da montare, No Gap Wall Mount fissa il TV al muro senza lasciare nessuno spazio garantendovi... Visualizza Post
|
|
Buongiorno a tutti La nostra Community migliora ancora! Sta per arrivare un nuovo design e tanto altro ancora, per rendere questo... Visualizza Post |
|
salve ho trovato presso un mercatino un hard disk ssd samsung evo compreso di scatola,come faccio a capire se è una prodotto originale?esistono ssd... Visualizza Post Ciao owen78, Per ricevere maggiore supporto su questa tipologia di prodotto. Ti consiglio di contatt... Visualizza Post |
|
salve, tempo fa ho fatto richiesta di informazioni ad Asus sulla possibilità di montare un 3^ HDD ssd nell'alloggiamento del mio notebook e mi... Visualizza Post Ciao Voyager632, Per questa tipologia di prodotto al fine di ricevere maggiore supporto. Ti consigli... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! Da una settimana posseggo una stampante m2070fw express ,fotocopie OK,scanner OK,stampante KO . Quando cerco di stampare mi... Visualizza Post Ciao Marco, le cause dell'errore possono essere molteplici. Ti consiglio di contattare il nostro num... Visualizza Post |
|
buongiono, ho dato a mia figlia un vecchio netbook n150 plus per iniziare ad avere dimestichezza con i pc. Non so cosa abbia combinato sta di... Visualizza Post Ciao nenevigb, in questi casi, per ricevere supporto, è necessario contattare i tecnici al numero ve... Visualizza Post |
|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
|
Buongiorno il mio masterizzatore SE-208 ha cominciato a produrre un rumore di qualcosa che gira senza fermarsi e non mi permette di aprire il... Visualizza Post Ciao Ninaa, ti suggerisco di segnalare il guasto al numero verde 800 726 78 64 o al supporto live Ch... Visualizza Post |
|
|
Preparatevi per lo show più grande di sempre. Save the date: 28/09, Milano. Continuate a seguirci per tutti i... Visualizza Post |
|
|
Buongiorno, ho acquistato su ebay la scheda su descritta. Ha funzionato per 6 mesi, ora, mi creava problemi,e ho scoperto che non memorizza più,... Visualizza Post :smileylol: :smileylol: che è uno scherzo??? Dico io: per colpa di una vostra Micro sd ho perso per ... Visualizza Post |
|
|
spostato su smartphone Visualizza Post |
|
|
|
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post |
|
Ciao Carlomaria, benvenuto nella nostra community! Mi spiace per quanto stai riscontrando :smileysad... Visualizza Post |
|
spostato nella sezione indossabili Visualizza Post |