Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
come da oggetto possiedo un notebook NP350E5C-A07IT.
Originariamente girava con Windows 8, poi incautamente aggiornato a... Visualizza Post
salve,
ho appena acquistato un samsung 850 evo, ho effettuato la migrazione con il software migration samsung, andata a buon fine, ma al... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato 2 cover led samsung per s7,dopo un paio di mesi entrambe hanno smesso di funzionare. I led non si accendono piu.
... Visualizza Post
Buongiorno, da un pò di tempo, l'unità interna del mio condizionatore dual, è in blocco con codice errore e1-23 (il sensore di temperatura... Visualizza Post
Buon giorno
abbiamo in ufficio questa stampante. Se voglio eseguire una scansione - però - eseguo una procedura di digitalizzazione ma poi me non... Visualizza Post
Salve, ho recuperato il mio vecchio Samsung sgh-x640 e volevo recuperare le foto collegandolo al PC. Ho acquistato su ebay il cavetto e scaricato... Visualizza Post
salve da qualche giorno la mia stampante non stampa più,ovvero mi chiede di salvare il file di stampa,ma anche salvando il file di stampa e... Visualizza Post
ciao a tutti,
ho provato a registrare il mio SSD appena acquistato ma restituisce errore di s/n o imei non corretto o non trovato.
Acquistato... Visualizza Post
Salve . Il lettore funziona ma con i film scaricati da Internet ( non sono film da 1080 i o 1080 p neanche 720p , sono film normali ) le immagini... Visualizza Post
Ciao, da quando ho installato Windows 10 non mi funziona più la porta HDMI...ho aggiornato tutti i software ma nulla. Ricevo perà un errore... Visualizza Post
Ho un TV UE48JU6400 e ho comprato un telecomando puntatore ma quando faccio il pairing mi esce una scritta non disponibile come devo fare
Visualizza Post