Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sto seguendo istruzioni trovate online per la migrazione di alcuni Smart home devices che avevo precedentemente su Smartthings per il nuovo... Visualizza Post
Volete fissare QLED TV alla parete? Facile e veloce da montare, No Gap Wall Mount fissa il TV al muro senza lasciare nessuno spazio garantendovi... Visualizza Post
salve ho trovato presso un mercatino un hard disk ssd samsung evo compreso di scatola,come faccio a capire se è una prodotto originale?esistono ssd... Visualizza Post
salve, tempo fa ho fatto richiesta di informazioni ad Asus sulla possibilità di montare un 3^ HDD ssd nell'alloggiamento del mio notebook e mi... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Da una settimana posseggo una stampante m2070fw express ,fotocopie OK,scanner OK,stampante KO .
Quando cerco di stampare mi... Visualizza Post
buongiono,
ho dato a mia figlia un vecchio netbook n150 plus per iniziare ad avere dimestichezza con i pc.
Non so cosa abbia combinato sta di... Visualizza Post
Buongiorno
il mio masterizzatore SE-208 ha cominciato a produrre un rumore di qualcosa che gira senza fermarsi e non mi permette di aprire il... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato su ebay la scheda su descritta. Ha funzionato per 6 mesi, ora, mi creava problemi,e ho scoperto che non memorizza più,... Visualizza Post
Do Bigger things. Samsung Galaxy Note8 la nuova generazione della gamma Note
Il nuovo Galaxy Note è stato progettato per garantire la... Visualizza Post