Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Bungiorno, nel mio notebook la tastiera non funziona correttamente. Di seguito alcuni problemi riscontrati: per digitare @ non funziona la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato una gear 360 e sto facendo i primi test. Ho riscontrato varie problematiche... spero siano risolvibili.
1. Foto... Visualizza Post
Buongiorno , ho provato più volte a registrare il mio climatizzatore Samsung AR7000M senza successo.procedo nel seguente modo:1) mi collego al sito... Visualizza Post
Salve Ragazzi, ho da poco formattato il mio Computer Samsung n150 Plus, (MODEL CODE: NP-N150-JPO6IT) mettendo a bordo Linux sperando che vada un pò... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho connesso il gear s3 frontier al mio galaxy s4, con android 4.4.2, si riconoscono, inizia la procedura di installazione dei... Visualizza Post
Buona sera.
Ho acquistato un Gear S3 Frontier ed in vari siti ho letto che il Frontier a differenza del Classic è LTE. Ma nel mio non trovo come... Visualizza Post
Salve,
Con OS Windows 10 il programma Smarthru Office 2 funziona anche se ci mette diverso tempo per aprirsi, mentre il launcher di avvio rapido... Visualizza Post
Salve, dopo aver installato su w10 i driver della stampante ml2165w ho provveduto ad aggiornare il firmware con la versione V3.00.02.05. ma alla... Visualizza Post
Buona sera, ho effettuato il giorno 2 dicembre 2016 un acquisto dal Samsung e-store con consegna prevista entro 2/3 giorni. Dopo qualche giorno mi... Visualizza Post
Salve sono nuovo qui vi saluto e spero di sciogliere i miei dubbi,
ho installato fresco fresco windows 10 pro su un disco samsung ssd 850 pro... Visualizza Post
Salve a tutti, un amico mi ha regalato il monitor in oggetto.Presenta alcuni alcuni problemi di visualizzazione (principalmente sfarfallio) causati... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo chiedere a voi se qualcuno puó informarmi sulla possibilitá di compatibilitá tra il Samsung Gear S3 e und Microsoft 950.
... Visualizza Post
Ciao ho un samsung gear s2. da poco quando vado a fare la ricerca degli aggiornamenti mi dà un messaggio di errore che dice: il gear è stato... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi community, sapete i supporto Samsung e pieno di opzioni di contatto, ma purtroppo trovarne uno disponibile e... Visualizza Post
La mia stampante CLP 360 ha stampato solo 500 pagine invece di 1500. La uso pochissimo e l'ho presa laser perché usandola poco con le ink-Jet... Visualizza Post
spostato nella discussione corretta. Ti invito ad indicarci maggiori informazioni sulla tua richiesta di assistenza per poterti fornire supporto.
... Visualizza Post
Salve, ho acquistato online un Gear S koreano (so che c'è la possibilità che la parte dedicata alla connessione 3g ec..c non funzioni qui in... Visualizza Post