Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come si attiva il protocollo PCL5-c? Installando il driver previsto per la stampante sembra non funzionare. Utilizza il PCL6. Qualcuno ha... Visualizza Post
Ho appena acquistato la stampante in oggetto(xpress C480W).
Per quanto concerne la funzione scanner (a parte l'oggettiva complessità di... Visualizza Post
Devo dire che sono davvero deluso dall'assistenza ricevuta dalla Samsung in merito alla stampante in oggetto.
Ho aperto una pratica il... Visualizza Post
Solo un file .pst di molti altri ha visto: gli Errori sono stati scoperti nel file. Non so quale metodo applicano per ricupero pst. Qualsiasi punta... Visualizza Post
HO UNA VOSTRA SPAMPANTE MODELLO SCX 3405 LASER B/N CON SCANNER. ESSENDO PASSATO AL WINDOWS 10 NON RIESCO PIU' A DIGITALIZZARE ALTRE PAGINE IN... Visualizza Post
Buonasera a tutti ed in particolare agli esperti samsung che dovranno rispondermi, visto che sino adesso non sono riuscito ad averne.
Ho... Visualizza Post
buongiorno
ho questo stampante da poco il colore mi stampa male, non sono quei colori forti e accessi,
e molto delicata non precisa.
... Visualizza Post
Salve a tutti,
come da oggetto possiedo un notebook NP350E5C-A07IT.
Originariamente girava con Windows 8, poi incautamente aggiornato a... Visualizza Post
salve,
ho appena acquistato un samsung 850 evo, ho effettuato la migrazione con il software migration samsung, andata a buon fine, ma al... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato 2 cover led samsung per s7,dopo un paio di mesi entrambe hanno smesso di funzionare. I led non si accendono piu.
... Visualizza Post
Buongiorno, da un pò di tempo, l'unità interna del mio condizionatore dual, è in blocco con codice errore e1-23 (il sensore di temperatura... Visualizza Post
Buon giorno
abbiamo in ufficio questa stampante. Se voglio eseguire una scansione - però - eseguo una procedura di digitalizzazione ma poi me non... Visualizza Post
Salve, ho recuperato il mio vecchio Samsung sgh-x640 e volevo recuperare le foto collegandolo al PC. Ho acquistato su ebay il cavetto e scaricato... Visualizza Post