Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve,
ho appena acquistato un samsung 850 evo, ho effettuato la migrazione con il software migration samsung, andata a buon fine, ma al... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato 2 cover led samsung per s7,dopo un paio di mesi entrambe hanno smesso di funzionare. I led non si accendono piu.
... Visualizza Post
Buongiorno, da un pò di tempo, l'unità interna del mio condizionatore dual, è in blocco con codice errore e1-23 (il sensore di temperatura... Visualizza Post
Buon giorno
abbiamo in ufficio questa stampante. Se voglio eseguire una scansione - però - eseguo una procedura di digitalizzazione ma poi me non... Visualizza Post
Salve, ho recuperato il mio vecchio Samsung sgh-x640 e volevo recuperare le foto collegandolo al PC. Ho acquistato su ebay il cavetto e scaricato... Visualizza Post
salve da qualche giorno la mia stampante non stampa più,ovvero mi chiede di salvare il file di stampa,ma anche salvando il file di stampa e... Visualizza Post
ciao a tutti,
ho provato a registrare il mio SSD appena acquistato ma restituisce errore di s/n o imei non corretto o non trovato.
Acquistato... Visualizza Post
Salve . Il lettore funziona ma con i film scaricati da Internet ( non sono film da 1080 i o 1080 p neanche 720p , sono film normali ) le immagini... Visualizza Post
Ciao, da quando ho installato Windows 10 non mi funziona più la porta HDMI...ho aggiornato tutti i software ma nulla. Ricevo perà un errore... Visualizza Post
Ho un TV UE48JU6400 e ho comprato un telecomando puntatore ma quando faccio il pairing mi esce una scritta non disponibile come devo fare
Visualizza Post
Bungiorno, nel mio notebook la tastiera non funziona correttamente. Di seguito alcuni problemi riscontrati: per digitare @ non funziona la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato una gear 360 e sto facendo i primi test. Ho riscontrato varie problematiche... spero siano risolvibili.
1. Foto... Visualizza Post