Ciao a tutti, volevo chiedere a voi se qualcuno puó informarmi sulla possibilitá di compatibilitá tra il Samsung Gear S3 e und Microsoft 950. ... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi se qualcuno puó informarmi sulla possibilitá di compatibilitá tra il Samsung Gear S3 e und Microsoft 950. ... Visualizza Post |
Ho un condizionatore 24000btu canalizzato con installata MIM-H03 come da manuale a pagina 16 ... Visualizza Post Ciao @brunoel e @nik25, benvenuti nella nostra Community! Vi invito gentilmente a contattare il nost... Visualizza Post |
Ciao ho un samsung gear s2. da poco quando vado a fare la ricerca degli aggiornamenti mi dà un messaggio di errore che dice: il gear è stato... Visualizza Post |
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi community, sapete i supporto Samsung e pieno di opzioni di contatto, ma purtroppo trovarne uno disponibile e... Visualizza Post Buongiorno, sebru39. Sono politiche commerciali. I componenti hardware non vengono costruiti tutti d... Visualizza Post |
La mia stampante CLP 360 ha stampato solo 500 pagine invece di 1500. La uso pochissimo e l'ho presa laser perché usandola poco con le ink-Jet... Visualizza Post Ho risolto !!! Ho installato una utility Samsung : "Samsung Easy Printer Manager" che mi consente di... Visualizza Post |
spostato nella discussione corretta. Ti invito ad indicarci maggiori informazioni sulla tua richiesta di assistenza per poterti fornire supporto. ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato online un Gear S koreano (so che c'è la possibilità che la parte dedicata alla connessione 3g ec..c non funzioni qui in... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi ho un problema col mio HDD 4T. E' saltata la corrente ed ora il mac lo vede ma non me lo apre. quando provo ad espellerlo mi... Visualizza Post |
Non funziona più il wifi. Il tasto blu WPS di ricerca router (Vodafone station) non si accende. Collegata via cavo al pc.. funziona... Visualizza Post |
ho appoena acquistato un forno smart oven MC35J8085LT, potrei avere delle dritte sul miglior utilizzo? razie Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato questo convertibile usato ma ho notato che il click del touchpad non funziona. ero a conoscenza del problema ma mi... Visualizza Post Ciao Maiky, riesci a darci qualche dettaglio in più? Puoi indicarci il modello completo? Visualizza Post |
Buonasera a tutti ! Possiedo una SAMSUNG SCX 3400. Volendo fare l'aggiornamento del driver all''' Universal Print... Visualizza Post Ciao giovi,Easy Eco Driver non è una funzione disponibile su Universal Print Driver. Dovresti usare ... Visualizza Post |
|
non riesco a stampare e mi segnala error code 11-1112, cosa devo fare per risolvere il problema. grazie. Visualizza Post |
(1),desidero sapere se nella tv T22 E 390 EW esiste l'uscita video CVBS ?... Visualizza Post |
Buongiorno ho una SD da 32 gb evo da mettere sul cell. per memoria esterna pero' dopo un 6 mesi non riconosce la SD. Con un adattore lo messa... Visualizza Post è un call center gratuito europeo, rispondono anche in italiano, tranquillo Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve, qualcuno bene informato conosce la data di uscita in Italia del 960 PRO? Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un laptop NP700Z5C-S03IT con Windows 10 v. 1607. Dopo l'aggiornamento del pc persiste l'errore... Visualizza Post se nel bios setup è presente la possibilità di attivare/disattivare la funzione, a trovi in Advanced... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
5 | |
5 | |
4 |