Buongiorno, oggi ho un problema col mio HDD 4T. E' saltata la corrente ed ora il mac lo vede ma non me lo apre. quando provo ad espellerlo mi... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, oggi ho un problema col mio HDD 4T. E' saltata la corrente ed ora il mac lo vede ma non me lo apre. quando provo ad espellerlo mi... Visualizza Post |
Non funziona più il wifi. Il tasto blu WPS di ricerca router (Vodafone station) non si accende. Collegata via cavo al pc.. funziona... Visualizza Post |
ho appoena acquistato un forno smart oven MC35J8085LT, potrei avere delle dritte sul miglior utilizzo? razie Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho acquistato questo convertibile usato ma ho notato che il click del touchpad non funziona. ero a conoscenza del problema ma mi... Visualizza Post Ciao Maiky, riesci a darci qualche dettaglio in più? Puoi indicarci il modello completo? Visualizza Post |
Buonasera a tutti ! Possiedo una SAMSUNG SCX 3400. Volendo fare l'aggiornamento del driver all''' Universal Print... Visualizza Post Ciao giovi,Easy Eco Driver non è una funzione disponibile su Universal Print Driver. Dovresti usare ... Visualizza Post |
|
non riesco a stampare e mi segnala error code 11-1112, cosa devo fare per risolvere il problema. grazie. Visualizza Post |
(1),desidero sapere se nella tv T22 E 390 EW esiste l'uscita video CVBS ?... Visualizza Post |
Buongiorno ho una SD da 32 gb evo da mettere sul cell. per memoria esterna pero' dopo un 6 mesi non riconosce la SD. Con un adattore lo messa... Visualizza Post è un call center gratuito europeo, rispondono anche in italiano, tranquillo Visualizza Post |
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve, qualcuno bene informato conosce la data di uscita in Italia del 960 PRO? Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un laptop NP700Z5C-S03IT con Windows 10 v. 1607. Dopo l'aggiornamento del pc persiste l'errore... Visualizza Post se nel bios setup è presente la possibilità di attivare/disattivare la funzione, a trovi in Advanced... Visualizza Post |
Sulle fotocopie e sulle scansioni (con impostazione bianco/ nero) compare sul margine destro una riga continua che NON è dovuta a sporcizia sul... Visualizza Post Ciao boldirini,ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
Vi domando, ma che razza di batterie usate se una va a zero dopo due anni quasi alla scadenza della garanzia e quella che viene sostituita in... Visualizza Post Si ma è il secondo anno consecutivo che carico la batteria del notebook prima di andare in ferie e a... Visualizza Post |
Ciao Bonfy, Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
Finora lo scanner funzionava perfettamente. Ora non più, pur risultando i driver aggiornati Visualizza Post Ciao a tutti, anzitutto ringrazio Piranha33 per il contributo fornito alla nostra Community. Desider... Visualizza Post |
spostato in sezione corretta Visualizza Post |
Salve, sono un felice possessore di un SSD Samsung 950 PRO. S.O. Windows 10 PRO 64 bit Avete dei consigli su come potrei ottimizzare e... Visualizza Post L over provisioning non è altro che spazio di memoria non allocato che l ssd usa eventualmente per r... Visualizza Post |
Da qualche giorno la stampante da' questo errore, anche solo cercando di stampare il Report di Configurazione, diventando quindi... Visualizza Post |