Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento Samsung Xpress M2070W

(Argomento creato il giorno: 24-11-2020 10:34 AM)
2944 Visualizzazioni
andreama2
First Poster
Opzioni

Salve, ho bisogno di aiuto. Ho installato alcuni anni fa la Stampante Multifunzione Samsung Xpress M2070W sul mio MAC. dopo un anno circa, mi è giunto un messaggio che mi avvertiva che presto la stampante non sarebbe più stata utilizzabile con le applicazioni Samsung. Infatti da circa un anno la sto utilizzando entrando in Preferenze di sistema e cliccando su stampanti e scanner. 

Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema nello scanner. Mi fa la Panoramica dell'immagine e dopo che seleziono la parte da scannerizzare, la macchina parte e a fine scannerizzazione mi compare un alert che dice: errore durante la scannerizzazione.

Vorrei che mi aiutaste:

1) a verificare se esiste modo di utilizzare la stampante - scanner con una interfaccia più adatta, ovvero attraverso programmi o applicazioni samsung

2) se questo problema nello scanner è correlative ad un interfaccia tra macchina e mio sistema operativo Mac OS BIG SUR. 

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andreama2, benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto hai richiesto, devo indicarti che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.

A seguito di tale trasferimento, i clienti che acquistano stampanti a marchio Samsung continueranno a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP.

Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP (http://www.hp.com/go/samsung).

Per supporto o assistenza tecnica in relazione a stampanti a marchio Samsung ti invito a consultare il sito internet: https://support.hp.com/go/products/printers/samsung-printers

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes