Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

retroilluminazione tastiera samsung galaxy book s

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 10:27 AM)
3166 Visualizzazioni
GeckTM
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, da un pò di tempo ho questo problema, ovvero che dopo aver inserito al massimo la retroilliminazione della tastiera, del galaxy book s, subito dopo si va ad abbassare tornando di nuovo al 0% della retro illuminazione e vorrei sapere come fare per risolvere questo problema.

Grazie mille in anticipo.

0 Likes
12 Risposte
FenixAdam
Pioneer
Opzioni
penso che non sia un problema perché penso che il galaxy book cerchi di mantenere la batteria con più autonomia essendo che consuma tanto la tastiera ma credo che si possa disattivare questa funzione
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Serve per risparmiare la carica della batteria.

Ha provato a vedere se sucede solo se ti metti in risparmio energetico?

0 Likes
GeckTM
Apprentice
Opzioni
succede sia con il risparmio energetico disattivato che attivato, e non so proprio come fare per farla attivare
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Samsung non ha preinstallato una qualche app che faccia da control center per il portatile dove impostare la carica massima della batteria ecc...?

0 Likes
GeckTM
Apprentice
Opzioni

Non so se si vede il video, ma ecco cosa succede con la retroilluminazione

0 Likes
GhislaGiulia
Apprentice
Opzioni

Salve, anche io ho riscontrato lo stesso problema...Le ho provate praticamente tutte...Per il momento sono riuscita a mantenerla attiva andando su Samsung settings, attivando e disattivando la modalità all'aperto poi stranamente la regolazione della retroilluminazione della tastiera funziona, nel senso che resta attivata...In ogni caso vorrei avere anche io delle possibili risoluzioni più tecniche... 

0 Likes
GeckTM
Apprentice
Opzioni
Ho provato anche io ma con scarsi risultati
0 Likes
GhislaGiulia
Apprentice
Opzioni
Ciao! Volevo segnalarti che ho creato un nuovo post in cui esponevo il mio problema (che è lo stesso che hai tu) ed effettivamente la soluzione sta proprio nel sensore.

Ti lascio il link per vedere la risposta che mi hanno dato (c'è anche la possibilità di disattivare il sensore)

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/retroilluminazione-tastiera-galaxy-book-s/td-...

Spero che sia utile anche a te e a tutti coloro che hanno lo stesso problema 😊
GeckTM
Apprentice
Opzioni
Grazie mille 🙇🏻‍♂️
0 Likes